Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? la famosa lotta all' evasione, chevvecredete.
Solo che chi non le ha mai fatte continuer? a non farle, chi le ha sempre fatte continuer? a farle e a pagare soldini in pi?.
Che poi, sono curioso di vedere quando andr? a regime cosa succede, noi le stiamo gi? facendo da luglio per alcuni servizi relativi alla P.A e qualche intoppo c'? stato. Fatture non arrivate e bloccate nel cassetto fiscale,recupero da quello con richiesta di numero identificativo , mail, telefonate, rottura di cazzo per le segretarie ecc ecc..
vabb?, sper?m
Per? per qualche "cartiera" forse serve. Boh....
Come buttare via 10000 euin un anno!
2 Eu a fattura... Ne faccio 5000 all anno.. . Ottimo dai!
2,00 euro a fattura?
Ma chi te le conserva Paperon de?Paperoni? A parte che se le lasci solo sul sito delle AE non ti costa nulla a parte l?aggiornamento del software di fatturazione.
Noi spendiamo 0,15 euro a fattura per conservarle 10 anni
Bho tra non molto anch'io dovr? fare ste benedette fatture .
Avevo visto un video sul tubo che parlava dei pro e contro . .o meglio dei contro .
Nel senso che se emetti fattura basta un piccolo errore tipo codice fiscale .etc.. che magari non viene accettata e non puoi rifare la stessa fattura .
In pratica i soldi che prendi risulterebbero in nero anche se hai emesso fattura regolarmente .
Purtroppo l errore pu? succedere e staremo a vedere .
Bho tra non molto anch'io dovr? fare ste benedette fatture .
Avevo visto un video sul tubo che parlava dei pro e contro . .o meglio dei contro .
Nel senso che se emetti fattura basta un piccolo errore tipo codice fiscale .etc.. che magari non viene accettata e non puoi rifare la stessa fattura .
In pratica i soldi che prendi risulterebbero in nero anche se hai emesso fattura regolarmente .
Purtroppo l errore pu? succedere e staremo a vedere .
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
strano...per un errore si annullano in autotutela dei verbali al cds specificando annulla e sostituisce con numero...mi sembra strano sia incontemplato un mero errore di battitura
2,00 euro a fattura?
Ma chi te le conserva Paperon de?Paperoni? A parte che se le lasci solo sul sito delle AE non ti costa nulla a parte l?aggiornamento del software di fatturazione.
Noi spendiamo 0,15 euro a fattura per conservarle 10 anni
Comment