Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OGGI HO AVUTO UN BRUTTO AGIORNAMENTO...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    OGGI HO AVUTO UN BRUTTO AGIORNAMENTO...

    Stamane parlando dei vari gruppi che girano qui e' riuscito il discorso del grosso incidente in cui mi son trovato l'anno scorso in estate ( per piu' di 2 settimane non ho guardato la moto),in cui era morta una persona e ad un altro amputata la gamba..
    Purtroppo ho saputo che la moglie,anziche' essere guarita e' rimasta paraliata perche' gli si era spezzato in due il bacino (pure dietro),piccini pero' loro erano a passeggio..
    A parte la dimanica dell'incidente,pero' se portate qualcuno obbligatelo a essere protetto..
    Chissa' se qualcuno conosce questa povera coppia che nonho mai piu' potutto salutare..sono ue torinesi.lui ex camionista

  • Font Size
    #2
    Beh Maury purtroppo il mondo ? pieno di notizie come questa, mi spiace solo che spesso, anche noi ci dimentichiamo di proteggerci come dovessimo correre il mondiale.Auguro a tutti gli utenti ddg di non vivere mai esperienze del genere...

    Comment


    • Font Size
      #3
      d'accordo con ste....

      mi spiace un sacco per questa persona che si ritrover? a vivere un esistenza davvero difficile...

      Comment


      • Font Size
        #4
        il mondo ? pieno d'imprevisti e questo ? uno dei motivi perche' non mi piace portare nessuno ... se dovesse capitare qualcosa a qualcuno che sto' portando non me lo perdonerei mai

        Comment


        • Font Size
          #5
          porca miseriaccia,che brutta notizia

          Comment


          • Font Size
            #6

            Comment


            • Font Size
              #7
              Proprio una bruttissima notizia....

              Comment

              X
              Working...
              X