Quest'anno regali "bellissimi" 5 paia di pantaloni, una felpa e tre maglioncini... sono ingrassato e non mi entrava pi? niente Spero nel 2019 di riuscire a regalarmi di nuovo qualcosa di serio...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che vi ha portato Babbo Natale?
Collapse
X
-
Originally posted by smanettone75 View PostCon quello che ci ? capitato un po di tranquillit? Va benissimo
Comunque ogni anno a natale facciamo regali un po a tutti ma io non voglio mai niente, gi? spendo abbastanza con le moto durante l'anno ma quel furbone di babbo natale ha deciso (come sempre) di regalarmi un paio di kg sulla bilancia :spaghetti:
(Mi viene da piangere se penso a stasera al cenone 2.0 :morto
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9355
- 49
- Maschio
- 1,605
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
-
Grazie anche a voi tutti. Speriamo solo che arrivi l epifania e tutte le feste le porta via. .
Anche perch? la voglia di pistare non passa ihih.
Comment
-
-
-
Originally posted by springer View PostMi ha portato per un paio di giorni le mie figlie da Londra e Malaga, era un po' che non le vedevo, so' contento.
Peccato che appresso a loro ci stavano pure i nuovi "fidanzati", mammamia, ci hanno pensato loro a mandarmi di traverso il panet?n.
Sorvoliamo va, e Buon Natale a tutti
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Fosse per i tatuaggi, ne hanno gi? tanti loro che quelli dei "fidanzati" mi fanno n? caldo n? freddo.
? dove li hanno raccattati ed il lavoro (?) che fanno che lascia perplesso.
Ma tanto quelle sono stufarole, questi hanno vita corta, Pasqua gi? li avranno licenziati di sicuro.
Che poi a Pasqua va a sapere in quale parte del mondo saranno ste due matte...
e li saranno dolori
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View Post
Come ti sei trovato???
Son stato al bistrot di Torino .
Ho preso menu degustazione tra cui ce sono 2 . E cos? ne ho presi 2 visto che molti piatti son come nel men? alla carta .
Beh sicuramente sapori e gusti che non ? che uno "normale " mangia tutti i giorni
.sicuramente e un esperienza da fare . .
Io non sono abituato che per ogni portata cambiano posate .
L unica cosa bisogna solo stare attenti alla carta dei vini .
Che partono da 30 "pochissimi".per arrivare a 1.800 pensavo di aver letto male ma era proprio cos?.
- Likes 1
Comment
X
Comment