Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A me.... un profumo.... (che uso 1 volta all'anno solitamente) e RULLO DI TAMBURI.... una bottiglia di BRANCA MENTA...... ( visto che sono un noto bevitore)
A voi? Il vecio ci ha preso meglio?
Hahaha Scusa ma sto ridendo immaginando la tua faccia quando hai aperto il pacco con il Branca menta
Quello dei nuovi fidanzati....... sopracciglia ad ali di gabbiano e tatuaggi?
Fosse per i tatuaggi, ne hanno gi? tanti loro che quelli dei "fidanzati" mi fanno n? caldo n? freddo.
? dove li hanno raccattati ed il lavoro (?) che fanno che lascia perplesso.
Ma tanto quelle sono stufarole, questi hanno vita corta, Pasqua gi? li avranno licenziati di sicuro.
Che poi a Pasqua va a sapere in quale parte del mondo saranno ste due matte...
Peccato che appresso a loro ci stavano pure i nuovi "fidanzati", mammamia, ci hanno pensato loro a mandarmi di traverso il panet?n.
Sorvoliamo va, e Buon Natale a tutti
Pensati i fidanzati porelli....quando si son trovati davanti un suocero vestito da babbo natale giallo
Sempre meglio di me ...che ho ricevuto sale da vasca idromassaggio( che ovviamente non ce lo )....chi sa dove li metto ..? Nel secchio...o nel bidet...
A me.... un profumo.... (che uso 1 volta all'anno solitamente) e RULLO DI TAMBURI.... una bottiglia di BRANCA MENTA...... ( visto che sono un noto bevitore)
A voi? Il vecio ci ha preso meglio?
Molto simile...
...io confezione con profumo e doccia schiuma eccitante ed asciugamano da palestra...
ma soprattutto se anzich? pensare a ci? che ho ricevuto penso a ci? che ho sborsato ed ancora pi? dovr? sborsare da qui a fine anno...a partire dal 27 (anticipo noleggio auto nuova)....mi vien male
Con quello che ci ? capitato un po di tranquillit? Va benissimo
Comunque ogni anno a natale facciamo regali un po a tutti ma io non voglio mai niente, gi? spendo abbastanza con le moto durante l'anno ma quel furbone di babbo natale ha deciso (come sempre) di regalarmi un paio di kg sulla bilancia :spaghetti:
(Mi viene da piangere se penso a stasera al cenone 2.0 :morto
Comment