Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sogno MICHELIN stanotte
Collapse
X
-
-
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3949
- 41
- Maschio
- 426
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
-
Originally posted by mito22 View Post
Fa il bravo......
E se stanotte vi dicessi che ho fatto un altro sogno motocliclistico?
o peggio ancora con la Springer
Vabb?, auguri in anticipo capo.
Buon natale a te, a Simo, a Nsr500 che non sa chi sia, a tutti quanti di DDG.
AUGURI!!!!
Comment
-
-
Originally posted by springer View Post
Va a finire che sogni che ti so' stato davanti io col gs...
o peggio ancora con la Springer
Vabb?, auguri in anticipo capo.
Buon natale a te, a Simo, a Nsr500 che non sa chi sia, a tutti quanti di DDG.
AUGURI!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostB?.... chi mi conosce sa che faccio sogni anche strani...
Stanotte... uno dei miei sogni ? stato questo...
Mi trovo in spagna.... per un lancio gomma michelin..... c'? anche Simona199 , mi ritrovo sulla moto e qualcuno mi dice 'non ci si deve superare' io ho davanti simona e siccome sono stronzo anche nei sogni... chiedo 'scusa, non ? meglio che stia davanti alla simo allora?'
Mi dicono di no... fanc...
Sono su una R1 nera o forse zx-10rr nero....
Sono seduto sulla sella, tutti fermi.. e tutto ad un tratto mi trovo ad andare con la moto su SENTIERI con ciottoli e sabbia.... con guida in piedi sulle pedane.. e mi dico 'ma casso, sono vestito da pista e facciamo cross?'
Dopo un p? la 'guida' persona indefinita.... fa una pausa, passa da tutti noi e ci dice 'Bene, iniziamo a tirare, le gomme son calde...'
Io gli dico 'scusa, ma azzo dici? Devo uccidermi?'
Tranquillo.....
Scendo dalla moto a guardare le gomme e sono gomme sportive con pochissimi intagli................
Si riparte, TUTTI A CANNONE.... cio? pochi secondi e simona ci d? tutto e inizia ad allontanarsi..... porca pupuzza.... che figura... vai casso dave apri... (anche nei sogni sono intelligente e autoconservativo).... inizio ad avvicinarmi, mentre guido su 'sta specie di sentiero accanto ad un torrente dicendomi 'cavolo come ? possibile che la moto vada avanti?'
Arrivo ad un curvone.... con sabbia e ciottoli.... 'ORMAI.... e chi frena?' (tipo joe bar team)... faccio 'sta curva con la moto quasi in terra manco fosse una parabolica... e MI TROVO TUTTI FERMI e con le moto di TRAVERSO in mezzo......
Mi sono svegliato a 1 metro dal pirmo fermo... e io non arrivavo fermo.
Cmq..... ottime 'ste michelin nuove.
Che dite? Sono in astinenza da moto?
Comment
X
Comment