Originally posted by Cooper
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
voglio regalare un viaggio in egitto MA:
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
E allora come mai continuate a vivere in una nazione dove il popolo che la costituisce vi ha rotto i cojiones ?
non ? facile lasciare la propria famiglia e la sicurezza di una casa di propriet? e gi? interamente pagata facendo un "salto nel buio", io l'ho fatto nel 2014 e per un po ha funzionato, poi per? un assieme di cose mi ha fatto rientrare in patria (motivi famigliari mixati con altri riguardanti la nuova nazione di residenza), ora sono vecchio e molto meno pazzo per riprovarci.
le ragioni altrui non le conosco.
Comment
-
Originally posted by Cooper View Post
Parlo solo per me:
non ? facile lasciare la propria famiglia e la sicurezza di una casa di propriet? e gi? interamente pagata facendo un "salto nel buio", io l'ho fatto nel 2014 e per un po ha funzionato, poi per? un assieme di cose mi ha fatto rientrare in patria (motivi famigliari mixati con altri riguardanti la nuova nazione di residenza), ora sono vecchio e molto meno pazzo per riprovarci.
le ragioni altrui non le conosco.
Comment
-
Risolvo l'arcano delle auto e dei cellulari:
il cellulare l'ho comprato quando era gi? uscito il 7 e si stava gi? vociferando riguardo ad un 7S (che non so nemmeno se ? poi mai uscito) quindi l'ho pagato pochissimo, un huawei decente ai tempo costava uguale, Samsung era pi? caro.
Con le auto ammetto di avere un passato di cui non vado fiero, 20 anni fa comprai una A3 e 10 anni fa un BMW320d, mai soldi furono spesi peggio, maturare spesso combacia con il vedere il mondo in modo differente (che non ? necessariamente il modo giusto)
EDIT: vivevo a Fuerteventura, Tenerife la odiavo anche se era li vicina era l'esatto opposto, uno dei motivi della mia fuga da Fuerteventura ? appunto il fatto che iniziava a diventare la nuova Tenerife, anche se c'erano molte altre cose pi? importanti che non andavano.... bla bla bla...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by Cooper View PostRisolvo l'arcano delle auto e dei cellulari:
il cellulare l'ho comprato quando era gi? uscito il 7 e si stava gi? vociferando riguardo ad un 7S (che non so nemmeno se ? poi mai uscito) quindi l'ho pagato pochissimo, un huawei decente ai tempo costava uguale, Samsung era pi? caro.
Con le auto ammetto di avere un passato di cui non vado fiero, 20 anni fa comprai una A3 e 10 anni fa un BMW320d, mai soldi furono spesi peggio, maturare spesso combacia con il vedere il mondo min omdo differente
Comment
-
Originally posted by Cooper View PostRisolvo l'arcano delle auto e dei cellulari:
Con le auto ammetto di avere un passato di cui non vado fiero, 20 anni fa comprai una A3 e 10 anni fa un BMW320d, mai soldi furono spesi peggio, maturare spesso combacia con il vedere il mondo in modo differente (che non ? necessariamente il modo giusto)
Pazzeschi...
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
Un 6s 32gb qui costa ancora 370?.
Pazzeschi...
EDIT: vivevo a Fuerteventura, Tenerife la odiavo anche se era li vicina era l'esatto opposto, uno dei motivi della mia fuga da Fuerteventura ? appunto il fatto che iniziava a diventare la nuova Tenerife, anche se c'erano molte altre cose pi? importanti che non andavano.... bla bla bla...
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postpensate che a me manca pure la mia campagna e il mare di casalborsetti?.altro che resto del mondo
E d'altronde, sopra una palafitta a gennaio non ? il massimo. Ma aspettiamo il sole, e poi Gs e daidebranzen....
Ma pure l'anguilla non ? male eh.....
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Insomma non ti andava bene nemmeno Fuerteventura e Tenerife ... sarai mica come me un'anima senza pace ?
Per completezza di cose, fin quando Fuerteventura non si ? saturata di italiani scappati di casa io ci stavo benone, da quel momento in avanti ? iniziato a cambiare tutto ed in peggio, credo che potrei parlarne ore e ore (pagine e pagine in questo caso) ma non mi sembra il topic giusto
Comment
X
Comment