Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pimp my wheels ...all'italiana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    mai visto....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by cocis
      lo ho visto una volta solo l'altro giorno ... hanno messo delle casse ? un impianto stereo su una ninja.. e anche defibrillatore....

      che tristezza di programma..
      elettrostimolatore!!!!!!

      con quella han toccato il fondo! sputer e custom ci stavano anche dentro...ma la la ninja 400 di una tipa (che forse la usava anche in pista) invece di mettergliela gi? da pista, han fatto 'na cagata mai vista!
      cito a memoria (scarsa): "...togliamo sti cosi (condotti airbox, la parte che preferivo dei ninja), che fa troppo vecchio...troppo anni 80..."

      Comment


      • Font Size
        #33
        fa veramente schifo come programma, presentatori trash

        poi di x se non ha senso, come ***** fai a mettere psp o altre boiatine nel motorino , a che ***** servono che tristezza

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by robik
          elettrostimolatore!!!!!!

          con quella han toccato il fondo! sputer e custom ci stavano anche dentro...ma la la ninja 400 di una tipa (che forse la usava anche in pista) invece di mettergliela gi? da pista, han fatto 'na cagata mai vista!
          cito a memoria (scarsa): "...togliamo sti cosi (condotti airbox, la parte che preferivo dei ninja), che fa troppo vecchio...troppo anni 80..."
          meno male che non ho visto quella puntata va

          Comment


          • Font Size
            #35
            ? una trasmissione imbarazzante....
            a partire da chi presenta....
            quelli che dovrebbero imitare i tipi americani di pimp my wheels ( ce li avete presenti che elemnti sono ??? ) ovvero quelli del tbw... sono una massa di sfigati tristissima....

            l'unica alla quale farei un "piacerino" ? questa....



            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Cucciolotta90
              mai visto....
              Meglio per i tuoi occhi e per il tuo stomaco fidati!!!...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by robik
                elettrostimolatore!!!!!!

                con quella han toccato il fondo! sputer e custom ci stavano anche dentro...ma la la ninja 400 di una tipa (che forse la usava anche in pista) invece di mettergliela gi? da pista, han fatto 'na cagata mai vista!
                cito a memoria (scarsa): "...togliamo sti cosi (condotti airbox, la parte che preferivo dei ninja), che fa troppo vecchio...troppo anni 80..."
                ho sbagliato ..

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  sono penosi!!!!
                  il bello ? che nn se ne rendono conto e si atteggiano!
                  soprattutto quello ke fa il capoccia, che conosco, ed ? una gran testa di.............

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by ace
                    ? una trasmissione imbarazzante....
                    a partire da chi presenta....
                    quelli che dovrebbero imitare i tipi americani di pimp my wheels ( ce li avete presenti che elemnti sono ??? ) ovvero quelli del tbw... sono una massa di sfigati tristissima....

                    l'unica alla quale farei un "piacerino" ? questa....




                    s? ma dal vero nn ? mica cos?!!!!!!

                    e poi dai......la dura in harley....."ma mi facci il piacere!!"

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      l'unica cosa che mi ? piaciuta di quel programma ? stata la vespa di un dottore di milano.... per il resto no commet

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by JOHNNY
                        ...visto mezzoretta fa ...hanno trasformato una pseudo harley ...era una yamaha custom ...in un chopper ...con lo schienale ripiegabile per farlo diventare un tavolino ....navigatore gps... ...e tv lcd lettore dvd e divx....

                        ...giravano nell'emilia... ...il tizio voleva ricambiare coi tortellini della madre....


                        ...il tutto condito con gesti ...assurdi ...mamma che schifo ...mi vergognavo per loro ...assurdi...


                        ...qualcuno l'ha visto?


                        PS: ci manderei qualcuno da loro cmq

                        io l'ho visto...ti dir? : forse su un custom fiamme ed aereografature (si dice cosi?) varie ci stanno bene,ma quando le fanno su scooter o moto di grossa cilindrata mi viene veramente il vomito.
                        Che poi se si legge durante la sigla,in basso c'? scritto che,ovviamente,i mezzi "pimpati" non sono destinati all'utilizza on strada (ovvio,con tutte quelle cagate che ci mettono,una volta hanno messo un telescopio al posto degli specchietti)

                        Quello americano invece ? bello,un po eccessivo nelle colorazioni e negli interni,ma bisogna dire che il loro lavoro lo sanno fare

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by JOHNNY
                          ...io gli farei sistemare la mini di airquake

                          ahaahhahaha che bastardo...!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAH

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Il programma fa cagare... esagerano troppo con i vari accessori
                            Sulle auto c'? spazio, sugli sputer tivedisticosichespuntanodanonsisadove
                            Comunque la TBW fa delle belle cose (quelle fuori dal programma )

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              a che ora c'?? e su che canale??

                              mi avete incuriosito e voglio vederlo ...ho visto fear factor e non credo mi impressioni di pi?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X