mai visto....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pimp my wheels ...all'italiana
Collapse
X
-
Originally posted by cocislo ho visto una volta solo l'altro giorno ... hanno messo delle casse ? un impianto stereo su una ninja.. e anche defibrillatore....
che tristezza di programma..
con quella han toccato il fondo! sputer e custom ci stavano anche dentro...ma la la ninja 400 di una tipa (che forse la usava anche in pista) invece di mettergliela gi? da pista, han fatto 'na cagata mai vista!
cito a memoria (scarsa): "...togliamo sti cosi (condotti airbox, la parte che preferivo dei ninja), che fa troppo vecchio...troppo anni 80..."
Comment
-
fa veramente schifo come programma, presentatori trash
poi di x se non ha senso, come ***** fai a mettere psp o altre boiatine nel motorino , a che ***** servono che tristezza
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by robikelettrostimolatore!!!!!!
con quella han toccato il fondo! sputer e custom ci stavano anche dentro...ma la la ninja 400 di una tipa (che forse la usava anche in pista) invece di mettergliela gi? da pista, han fatto 'na cagata mai vista!
cito a memoria (scarsa): "...togliamo sti cosi (condotti airbox, la parte che preferivo dei ninja), che fa troppo vecchio...troppo anni 80..."
Comment
-
? una trasmissione imbarazzante....
a partire da chi presenta....
quelli che dovrebbero imitare i tipi americani di pimp my wheels ( ce li avete presenti che elemnti sono ??? ) ovvero quelli del tbw... sono una massa di sfigati tristissima....
l'unica alla quale farei un "piacerino" ? questa....
Comment
-
Originally posted by Cucciolotta90mai visto....
Comment
-
Originally posted by robikelettrostimolatore!!!!!!
Comment
-
Originally posted by ace? una trasmissione imbarazzante....
a partire da chi presenta....
quelli che dovrebbero imitare i tipi americani di pimp my wheels ( ce li avete presenti che elemnti sono ??? ) ovvero quelli del tbw... sono una massa di sfigati tristissima....
l'unica alla quale farei un "piacerino" ? questa....
s? ma dal vero nn ? mica cos?!!!!!!
e poi dai......la dura in harley....."ma mi facci il piacere!!"
Comment
-
l'unica cosa che mi ? piaciuta di quel programma ? stata la vespa di un dottore di milano.... per il resto no commet
Comment
-
Originally posted by JOHNNY...visto mezzoretta fa ...hanno trasformato una pseudo harley ...era una yamaha custom ...in un chopper ...con lo schienale ripiegabile per farlo diventare un tavolino ....navigatore gps... ...e tv lcd lettore dvd e divx....
...giravano nell'emilia... ...il tizio voleva ricambiare coi tortellini della madre....
...il tutto condito con gesti ...assurdi ...mamma che schifo ...mi vergognavo per loro ...assurdi...
...qualcuno l'ha visto?
PS: ci manderei qualcuno da loro cmq
io l'ho visto...ti dir? : forse su un custom fiamme ed aereografature (si dice cosi?) varie ci stanno bene,ma quando le fanno su scooter o moto di grossa cilindrata mi viene veramente il vomito.
Che poi se si legge durante la sigla,in basso c'? scritto che,ovviamente,i mezzi "pimpati" non sono destinati all'utilizza on strada (ovvio,con tutte quelle cagate che ci mettono,una volta hanno messo un telescopio al posto degli specchietti)
Quello americano invece ? bello,un po eccessivo nelle colorazioni e negli interni,ma bisogna dire che il loro lavoro lo sanno fare
Comment
-
Il programma fa cagare... esagerano troppo con i vari accessori
Sulle auto c'? spazio, sugli sputer tivedisticosichespuntanodanonsisadove
Comunque la TBW fa delle belle cose (quelle fuori dal programma )
Comment
X
Comment