Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' proprio vero il detto.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by firedance
    La strada l'ho fatta e rifatta un sacco di volte...anke xk? ? sempre la stessa x andare e x tornare casa/lavoro...x? nn ho trovato nulla...nemmeno i pezzi schiacciati...rotti o kess? io...ho pensato persino ke qualcuno l'avesse trovato e l'avesse preso...ma poi con un p? di sale in zucca mi son detta "ke motivo avrebbe avuto?"...

    Boh...la cosa ke mi scoccia ? ke gi? mio padre era contrario al fatto ke prendessi la moto...ora ha colto l'occasione x menarmela a 1000000000000000
    e quindi fink? nn ricompro o nn trovo un altro sellino il mio gioiellino ? fermo...bloccato nel box...
    Mannaggia...

    Dai su, vedrai che tutto si risolve!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by bennyiens
      ponte ? un signore....
      Su quello non si discute!!!
      Last edited by Teo-HDi; 21-06-06, 18:39.

      Comment


      • Font Size
        #18
        sono momenti, se *** vuole sembra che almeno io me ne sia tirato fuori



        SGRAT SGRAT SGRAT @@

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ringrazio tutti per le belle parole...davvero grazie...

          Volevo chiedere una cosa...a parte ordinarlo direttamente in Honda nn sapete dirmi se ? possibile trovare un sellino ke costa qualcosina in meno?..

          Cmq...a parte tutto...ci son cose peggiori...giusto??? Passer?, se lo trovo a meno lo prendo subito, altrimenti aspetter? e lascer? il mio gioiellino nel box x qualke "giorno" ancora... Cercando di nn rattristarmi troppo a vedere altre moto in giro...

          Di nuovo grazie...

          Comment

          X
          Working...
          X