Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La strada l'ho fatta e rifatta un sacco di volte...anke xk? ? sempre la stessa x andare e x tornare casa/lavoro...x? nn ho trovato nulla...nemmeno i pezzi schiacciati...rotti o kess? io...ho pensato persino ke qualcuno l'avesse trovato e l'avesse preso...ma poi con un p? di sale in zucca mi son detta "ke motivo avrebbe avuto?"...
Boh...la cosa ke mi scoccia ? ke gi? mio padre era contrario al fatto ke prendessi la moto...ora ha colto l'occasione x menarmela a 1000000000000000
e quindi fink? nn ricompro o nn trovo un altro sellino il mio gioiellino ? fermo...bloccato nel box...
Ringrazio tutti per le belle parole...davvero grazie...
Volevo chiedere una cosa...a parte ordinarlo direttamente in Honda nn sapete dirmi se ? possibile trovare un sellino ke costa qualcosina in meno?..
Cmq...a parte tutto...ci son cose peggiori...giusto??? Passer?, se lo trovo a meno lo prendo subito, altrimenti aspetter? e lascer? il mio gioiellino nel box x qualke "giorno" ancora... Cercando di nn rattristarmi troppo a vedere altre moto in giro...
Comment