Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' proprio vero il detto.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E' proprio vero il detto.....

    KE LA FORTUNA E' CIECA MA LA S F I G A CI VEDE BENISSIMO....

    Ebbene si...Vi prego di nn ridere ? una cosa seria

    Settimana scorsa, o meglio in soli due giorni, son riuscita a perdere (smenarci vedete voi quale termine preferite) la bellezza di pi? di ? 250,00....Gi?...vi chiederete come...bene...

    1 - Mercoled? sera esco dall'ufficio come sempre...come sempre tolgo il blocca disco alla moto e come sempre (o meglio come da un p? di tempo a questa parte) ho problemi con l'aprire e il chiudere il sellino posteriore...parlo col mio compagno e gli dico ke sabato vorrei andare a far vedere la serratura visto ke mi da problemi...bene...nn arrivo a sabato...Arrivo a casa e ricevo una BELLISSIMA sorpresa...

    NON C'E' PIU' NESSUN SELLINO!!!!

    Gi?, il giorno dopo provo a chiamare il mio concessionario e questo mi risponde (senza sapere nemmeno cosa gli stessi chiedendo) ke nn c'? nessuna garanzia e ke quindi devo ricomprarmi il pezzo alla modica cifra di ? 130,00 + IVA (Quindi ? 156,00!!!)

    Metto gi? il telefono con una GIOIA IMMENSA

    2 - Sabato vado a fare la spesa...e PERDO ? 100,00 di occhiali da sole... Nn sono mai stata una patita per le cose firmate, questi erano i miei primi occhiali da sole diciamo cos?...SERI...ed ora son rimasta senza...

    Ma la DEA bendata nn potrebbe guardare un p? anke dalla mia parte senza mandarmi x forza la sorella cattiva!!!! Nn ? giusto ....

    P.s.

    Conoscete x caso qualcuno ke pu? procurarmi o x caso ha a disposizione un sellino x la mia motina (cbr 600 rr nero e argento del 2005)...

  • Font Size
    #2
    come ti capisco... son periodi... dicono che poi passano... speriamo....


    pur'io son cos? sfigata...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Azz... ...per? dai, i periodi "no" arrivano e come arrivano se ne vanno...
      Last edited by Teo-HDi; 21-06-06, 17:49.

      Comment


      • Font Size
        #4
        cazz che sfiga, mi dispiace.. dai vedrai che passer? ?resto questo periodo no ..

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...teo ha ragione...sn periodi...tutto poi passa...

          Comment


          • Font Size
            #6
            se ti pu? consolare ieri ho perso 5 euro .....

            dai su sarai pi? fortunata la porx volta

            Comment


            • Font Size
              #7
              minkia che sfiga coraggio dai,pu? solo che andare meglio ora

              Comment


              • Font Size
                #8
                azz che sfiga

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Teo-HDi
                  Azz... ...per? dai, i periodi "no" arrivano e come arrivano se ne vanno...
                  Lo so bene ke nn sono e nn sar? l'unica con periodi no...
                  Ma quanti possono dire di essere cos? "idioti" da perdere un sellino senza nemmeno rendersene conto se nn quando si va a mettere la moto nel box...

                  Sta cosa mi fa una rabbia...l'unica consolazione ? ke devo averlo perso quando nn c'era nessuno dietro...altrimenti oltre al danno anke la beffa

                  Va beh speriamo bene...e soprattutto speriamo ke finisca presto...

                  Pensate ke se mi chiudo x un p? in casa...la S f i g a cambia zona???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by firedance
                    Lo so bene ke nn sono e nn sar? l'unica con periodi no...
                    Ma quanti possono dire di essere cos? "idioti" da perdere un sellino senza nemmeno rendersene conto se nn quando si va a mettere la moto nel box...

                    Sta cosa mi fa una rabbia...l'unica consolazione ? ke devo averlo perso quando nn c'era nessuno dietro...altrimenti oltre al danno anke la beffa

                    Va beh speriamo bene...e soprattutto speriamo ke finisca presto...

                    Pensate ke se mi chiudo x un p? in casa...la S f i g a cambia zona???
                    Beh...ma hai provato a ripercorrere la strada che hai fatto???

                    In fondo si vede...mica ? uno spillo!!!

                    Poi pensa che Ponte ha lasciato il tappo della benza al distributore, fai te!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by firedance
                      Ma quanti possono dire di essere cos? "idioti" da perdere un sellino senza nemmeno rendersene conto se nn quando si va a mettere la moto nel box...
                      parola magica.....

                      FERIE forse sei stressata

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Teo-HDi
                        Poi pensa che Ponte ha lasciato il tappo della benza al distributore, fai te!!!
                        ponte ? un signore....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Teo-HDi
                          Beh...ma hai provato a ripercorrere la strada che hai fatto???

                          In fondo si vede...mica ? uno spillo!!!

                          Poi pensa che Ponte ha lasciato il tappo della benza al distributore, fai te!!!
                          La strada l'ho fatta e rifatta un sacco di volte...anke xk? ? sempre la stessa x andare e x tornare casa/lavoro...x? nn ho trovato nulla...nemmeno i pezzi schiacciati...rotti o kess? io...ho pensato persino ke qualcuno l'avesse trovato e l'avesse preso...ma poi con un p? di sale in zucca mi son detta "ke motivo avrebbe avuto?"...

                          Boh...la cosa ke mi scoccia ? ke gi? mio padre era contrario al fatto ke prendessi la moto...ora ha colto l'occasione x menarmela a 1000000000000000
                          e quindi fink? nn ricompro o nn trovo un altro sellino il mio gioiellino ? fermo...bloccato nel box...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io sono l'ultima che deve parlare Ho un oroscopo pauroso e nella vita non ? che ho grande fortuna...diciamo chepoi per? nella mia sfiga s? riconoscere quel pezzetto di fortuna^^ (ILLUSA!!)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              e vengono tutte insieme!mi spiace...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X