Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Violenta la figlia per 20 anni e nasce una bimba

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Violenta la figlia per 20 anni e nasce una bimba

Un uomo ? stato arrestato con l'accusa di aver violentato per vent'anni la figlia che, a seguito degli abusi subiti, nel 2010 ha avuto una bambina. E' accaduto in un Comune in provincia di Lecce. L'accusa ? di violenza sessuale aggravata e continuata e maltrattamenti in famiglia. Le manette sono scattate dopo la denuncia della figlia, che ad agosto ha trovato il coraggio dopo anni di denunciare le violenze subite.

A incoraggiare la donna a rivolgersi alle forze dell'ordine per denunciare gli abusi sopportati tra le mura domestiche ? stato il compagno, con cui lei vive in provincia di Brindisi. La terribile vicenda sarebbe cominciata nel 1995, quando la vittima era ancora minorenne. A confermare le accuse della giovane donna sono stati gli esiti del test del Dna, secondo i quali la bambina ? frutto dell'incesto.
    da tgcom24

• Font Size
    che storia, ma la mamma?? morta??

Comment

• Font Size
      Exurge Domine et judica causam tuam

Comment

• Font Size
        A me pare poco verosimile ... un'adolescente di 25 anni che viene violentata sistematicamente e non trova modo di ribellarsi o confidarsi con qualcuno ?

Bah ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          A me pare poco verosimile ... un'adolescente di 25 anni che viene violentata sistematicamente e non trova modo di ribellarsi o confidarsi con qualcuno ?

Bah ...
          Sull'operaio in nero gettato nel dirupo non ti pronunci perch? "i media hanno un'attendibilit? giornalistica prossima allo zero." (parole tue)...e invece dici che ti sembra poco verosimile sta storia della violenza continuata su una figlia da parte di un padre.

Lo sanno anche i sassi che spessissimo (e soprattutto non volentieri) donne che subiscono atrocit? simili si chiudono in loro stesse e non riescono ad esternare queste loro "problematiche" per tanti motivi.....

Certo che sei davvero curioso eh.

Comment

• Font Size

Bah ...
            Eh gi?..... ma come mai pu? succedere una cosa del genere.......
            A volte mi sembra che vivi su un altro pianeta.....

Comment

• Font Size
              In effetti...

Comment

• Font Size
                Originally posted by monikaf View Post

Sull'operaio in nero gettato nel dirupo non ti pronunci perch? "i media hanno un'attendibilit? giornalistica prossima allo zero." (parole tue)...e invece dici che ti sembra poco verosimile sta storia della violenza continuata su una figlia da parte di un padre.

Lo sanno anche i sassi che spessissimo (e soprattutto non volentieri) donne che subiscono atrocit? simili si chiudono in loro stesse e non riescono ad esternare queste loro "problematiche" per tanti motivi.....

Certo che sei davvero curioso eh.
                No non sono curioso . Difatti sto ben esternando la mia opinione sull'inattendibilit? giornalistica .
                Siccome mi pare strano che oggigiorno una ragazza subisca per 20 anni (20 anni sono tanti eh !) violenze ripetute da parte dei genitori , senza fuggire di casa ecc ecc ... mi pare strano che questa porti avanti una gravidanza passando inosservata ... Allora deduco che non ho abbastanza informazioni per esprimermi .

Io non ho espresso alcun parere in merito a questa povera ragazza ...

Se vuoi la mia opinione su chi usa violenta penso la conosci gi? ... ad ogni modo va lasciato in vita , privato dei genitali chiururgicamente e reso ben noto il suo nome alla collettivit? . Sono sicuro che in tal modo la sua vita sarebbe quella che merita .

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TommySan View Post

Eh gi?..... ma come mai pu? succedere una cosa del genere.......
                  A volte mi sembra che vivi su un altro pianeta.....
                  Se nel tuo pianeta violentano donne per 20 anni senza che nessuno se ne accorga ... direi che son felice di vivere nel mio pianeta .

Ma hai presente quanti accorgimenti devi attuare per stuprare una ragazzina per 2 decenni senza che nessuno ti scopra ? Ad ogni modo , come ho scritto sopra , non mi esprimo visto che non conosco le circostanze ed il livello di degrado della cosa .

Spiace per la situazione ... ma purtroppo non ho facolt? di fare niente di utile

Comment

• Font Size

Bah ...
                    Purtroppo ? molto verosimile. Specialmente in alcuni paesini dove regnano bigottismo, omert? e ignoranza.
                    Credo che per una ragazza cresciuta assoggettata ad abusi e maltrattamenti sia molto difficile riuscire a fidarsi di qualcuno e parlare o reagire. Purtroppo sono realt? molto complesse e delicate

Comment

• Font Size
                      Originally posted by siela View Post

Purtroppo ? molto verosimile. Specialmente in alcuni paesini dove regnano bigottismo, omert? e ignoranza.
                      Credo che per una ragazza cresciuta assoggettata ad abusi e maltrattamenti sia molto difficile riuscire a fidarsi di qualcuno e parlare o reagire. Purtroppo sono realt? molto complesse e delicate
                      ah non lo metto in dubbio . Difatti , conoscendo solo un'apice di questa vicenda , non sono in grado di farmi una opinione .

Posso solo augurare del male a chi violenta una donna ... ma penso questo mio augurio serva a poco .
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 18-12-18, 13:11.

Comment

X
                      Working...