Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stiamo comprando una fotocopiatrice/stampante/fax...
Stiamo comprando una fotocopiatrice/stampante/fax...
...e oggi ho chiesto qualche consiglio sulla marca e un potenziale fornitore mi fa "La xerox non ? male" e io: "no guarda, se ? come ci? che sponsorizza, come minimo perde i pezzi da tutte le parti.."
ma hp va bene pi? come stampante.. come fotocopiatrice stampante fax adesso abbiamo una ricoh e vorremmo prenderne un'altra simile, anche se valutiamo anche altre marche..
...e oggi ho chiesto qualche consiglio sulla marca e un potenziale fornitore mi fa "La xerox non ? male" e io: "no guarda, se ? come ci? che sponsorizza, come minimo perde i pezzi da tutte le parti.."
ma hp va bene pi? come stampante.. come fotocopiatrice stampante fax adesso abbiamo una ricoh e vorremmo prenderne un'altra simile, anche se valutiamo anche altre marche..
Comment