non so se venderla o meno.. ho appena ri-comprato la ps2 e con la psp obiettivamente ci gioco proprio poco.. all'inizio prendevo un gioco dietro l'altro e poi ho cominciato a venderli uno dopo l'altro e ora mi rimane gta e football manager.. ma non so quanto li user? ancora.. e poi ora che su ps2 c'? winning eleven 10... insomma, che faccio?? temo che vendendola poi me ne pento!! poi magari in spiaggia mi maledico per non averla tenuta...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosa faccio della Psp???
Collapse
X
-
mah.. in ferie ci vado con i miei amici quindi non credo di portarla nemmeno adesso che ci penso.. per cui che io la tenga o no probabilmente la lascer? a casa.. a dicembre non ne ho sentita la mancanza.
Comment
-
Se hai il bench? minimo dubbio ...tienila ancora due mesi ... ...
Dopo le ferie la vendi! ...
Risposta da acida: " Gi? hai una kawa ... in pi? la psp ... ma quanto sei ciccifighetta?!?!?" ....
Comment
-
Non lo so se venerd? ci sono ... sono in partenza per le ferie ... e vorrei non tornare a casa ubriaca ne tanto meno tardi ...
A parte gli scherzi ... devo fare ancora la valigia!
Se riesco volentieri...almeno ti perculo un po'
...non vorrei mai che poi non vedendomi per 2 venerd? poi ti manca la tua dose di prese in giro !
Last edited by Lady; 21-06-06, 15:27.
Comment
-
Originally posted by LadyNon lo so se venerd? ci sono ... sono in partenza per le ferie ... e vorrei non tornare a casa ubriaca ne tanto meno tardi ...
A parte gli scherzi ... devo fare ancora la valigia!
Se riesco volentieri...almeno ti perculo un po'
...non vorrei mai che poi non vedendomi per 2 venerd? poi ti manca la tua dose di prese in giro !
si dai cerca di esserci che se non mi sfotti un po' poi non dormo tranquillo
Comment
X
Comment