Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fabrizio Corona aggredito con mazze e bastoni nel ?bosco della droga?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fabrizio Corona aggredito con mazze e bastoni nel ?bosco della droga?

Voleva fare un servizio sul ?bosco della droga di Rogoredo?, una delle principali piazze di spaccio nei dintorni di Milano. Ma se l?? vista davvero brutta. Per Fabrizio Corona ? stata una notte da incubo. All?improvviso ? stato aggredito insieme ad alcune persone della sua troupe. Era nel bosco con alcune telecamere nascoste quando ? stato riconosciuto da chi frequenta quel posto tutte le notti. L?aggressione, riferisce Milano Today, ? stata particolarmente violenta perch? avvenuta anche con mazze e bastoni oltre che con pugni e calci. Il tutto ? avvenuto pressapoco alle dieci e trenta di sera quando Fabrizio Corona ? stato riconosciuto da alcuni frequentatori. Nel giro di pochi minuti si ? diffusa la voce della sua presenza. Lo hanno cercato non per farsi una foto con lui ma per picchiarlo e derubarlo. ? immediatamente intervenuto il personale del 118 che ha soccorso la troupe sul posto medicando le ferite. Sono arrivati anche gli uomini dell?Arma sul posto per effettuare gli opportuni rilievi. L?annuncio ? arrivato anche attraverso il profilo Instagram di Fabrizio Corona, che ha scritto: ?Mi sono recato al Bosco di Rogoredo, patria nazionale dello spaccio italiano, dove anche la polizia si rifiuta di entrare. Mentre le uniche inchieste realizzate sono state fatte di giorno da giornalisti accompagnati da polizia di scorta a circondare la zona, Io mi sono recato l? solo con un operatore e un fonico per raccontare il parallelismo della mia tossicodipendenza e quella che colpisce l?Italia e la povera gente che vede uno stato inerme e una polizia disinteressata. Tutto questo solo per raccontare in maniera oggettiva, come ho sempre fatto, la realt?. Ora, in questo momento ringrazio Dio per aver protetto mio figlio Carlos Maria?.

Poi Fabrizio Corona ha raccontato la dinamica dei fatti al Corriere della Sera: ?Ero con la troupe di una societ? che fornisce materiale per la trasmissione Non ? l?Arena di Giletti. In cima a una collina, ho trovato due persone, che si sono fatte subito avanti con fare minaccioso. Mi hanno riconosciuto, sia io che il ragazzo abbiamo rimediato dei pugni in faccia. I due hanno dato l?allarme e sono comparse dal nulla altre decine di persone, forse cinquanta, forse trenta ? ha spiegato ancora l?ex re dei paparazzi -. C?erano albanesi e nordafricani, mi sono ritrovato un coltello puntato addosso, mi hanno strappato il giubbotto e il maglione, hanno continuato a inseguirmi, sono caduto in un dirupo?. Illesi, invece, i membri della troupe. Corona non sarebbe grave ma secondo quanto riferito al quotidiano di via Solferino ha rischiato di morire ammazzato. I carabinieri stanno ricostruendo quanto accaduto.

Fonte ilsecoloditalia.it

Posso ride?

Che tuntu.

• Font Size
    Povera vittima.... lui voleva fare un servizio pubblico........

Ah ah...... posso STRARIDERE?

Sicuri che voleva fare un servizio?E non fosse l? per cose personali?

Comment

• Font Size
      Non lo sopporto ma ? un genio, riesce sempre ad stare al centro dell'attenzione.

Comment

• Font Size
        Originally posted by siela View Post
        Non lo sopporto ma ? un genio, riesce sempre ad stare al centro dell'attenzione.
        Si si per carit?...... ma soprattutto ha una grandissima e innata capacit?.... quella di non imparare..... e potrebbe essere pericolosa come cosa...

Comment

• Font Size
          in effetti quando lo dava a lele mora ... a quello interessava giusto il CENTRO dell'attenzione......

detto questo corona ha dei grossi problemi.... ma proprio grossi grossi... dovrebbe essere internato e curato... altro che messo sul palcoscenico ogni momento...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace View Post

in effetti quando lo dava a lele mora ... a quello interessava giusto il CENTRO dell'attenzione......

detto questo corona ha dei grossi problemi.... ma proprio grossi grossi... dovrebbe essere internato e curato... altro che messo sul palcoscenico ogni momento...
            Gi?....... o mandato a lavorare.. davvero....

Comment

• Font Size
              La mazza je l'ha data il nero di whatsapp...

Comment

• Font Size
                Ma se hanno paura e terrore le FFOO ad entrare nel risaputo bosco della droga , che minkia lo fa a fare il "servizio" ?

Oltre che poco furbo ? anche un p? tonto questo ...

La droga , mafia ed il malaffare in genere hanno sempre la meglio , hanno zone franche ed hanno molto pi? potere delle FFOO quindi meglio lasciarli in pace se non si vogliono guai .

Comment

• Font Size
                  pensa che nonostante sia esempio negativo mi sta pure simpatico..lo sbruffoncello

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Carapintadas View Post
                    pensa che nonostante sia esempio negativo mi sta pure simpatico..lo sbruffoncello
                    di piu' o di meno di me ?

Comment

• Font Size
                      Visto il lavoro che fai probabilmente direi "pi?"

Comment

• Font Size
                        Disse lo sceriffo
                        Last edited by Nico1; 12-12-18, 12:06.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nico1 View Post

di piu' o di meno di me ?

uguale uguale

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Visto il lavoro che fai probabilmente direi "pi?"
                            di pi? solo tommy...visto che adoro sparare sulla croce rossa

Comment

• Font Size
                              Pestato e derubato ma con Rolex ed anellazzo al proprio posto

Comment

X
                              Working...
                              X