Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Poste MALEDETTE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Poste MALEDETTE

    Cazzo..... adesso per mandare una busta 1.1 euro????

    Gi? 0.95 era un'esagerazione.. forse vogliono restare tutti a casa e non far spedire pi? nulla a nessuno.

    PS: secondo voi.. ho mandato una decina di buste con bolli da 0.95... prima di sapere questa ottima novit?.....

    Dite che arrivano o considero 10 euro butatti nel cesso solo di bolli... e rimando con bolli da 1.1?

  • Font Size
    #2
    Fai diverso le spediscono solo loro ^^
    Chiediti come mai le poste non sono in perdita .......

    Comment


    • Font Size
      #3
      azz le poste....

      Comment


      • Font Size
        #4
        beh x una raccomandata (con 2 fogli a4 dentro) ho speso quasi 7? dai che magari tra non molto entra anche amazon nel giro delle spedizioni postali e ci sar? un bel macello

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Dite che arrivano o considero 10 euro butatti nel cesso solo di bolli... e rimando con bolli da 1.1?
          chiedi all'ufficio postale...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Spriamo..

            Ma dite che le buste affrancate da 0.95 arrivano... quello dell'edicola sapete cosa mi ha risposto?

            INTANTO BISOGNA VEDERE SE ARRIVANO ANCHE QUELLE AFFRANCATE GIUSTE, E POI BISOGNA VEDERE CHI LE CONTROLLA...

            Stica e meco...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by siela View Post

              chiedi all'ufficio postale...
              Eh che vuoi che mi dicano...... boh.. si .. speriamo... fanc...

              Mi a che settimana prossima le rimando e via.... fanc..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Spriamo..

                Ma dite che le buste affrancate da 0.95 arrivano... quello dell'edicola sapete cosa mi ha risposto?

                INTANTO BISOGNA VEDERE SE ARRIVANO ANCHE QUELLE AFFRANCATE GIUSTE, E POI BISOGNA VEDERE CHI LE CONTROLLA...

                Stica e meco...
                e ha ragione

                dai magari sotto Natale avranno tanto lavoro e non controlleranno cos? attentamente... aspetta 5/6 giorni e chiedi a uno dei destinatari se ? arrivata

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by siela View Post

                  e ha ragione

                  dai magari sotto Natale avranno tanto lavoro e non controlleranno cos? attentamente... aspetta 5/6 giorni e chiedi a uno dei destinatari se ? arrivata
                  l'anno scorso hanno impiegato anche 20 giorni per arrivare...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    cresce cifra cala servizio?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sono almeno 10 anni che cerco i evitare le poste e tutto ci? che li circonda, ovvio che certe volte non posso farne a meno, fosse per me potrebbero chiudere da domattina.....

                      Non so che fine faranno le tue buste gi? inviate, forse se sei fortunato arriveranno...

                      Ci sono gi? servizi di poste private che al momento non so quale affidabilit? e celerit? abbiano, ma di sicuro se entrer? Amazon, come pare abbia annunciato, dar? una bella svegliata a qualcuno.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Carapintadas View Post
                        crese cifra cala servizio?
                        Come da MADE IN ITALY!

                        Originally posted by TommySan View Post
                        Sono almeno 10 anni che cerco i evitare le poste e tutto ci? che li circonda, ovvio che certe volte non posso farne a meno, fosse per me potrebbero chiudere da domattina.....

                        Non so che fine faranno le tue buste gi? inviate, forse se sei fortunato arriveranno...

                        Ci sono gi? servizi di poste private che al momento non so quale affidabilit? e celerit? abbiano, ma di sicuro se entrer? Amazon, come pare abbia annunciato, dar? una bella svegliata a qualcuno.....
                        Eh ma io devo mandare una cinquecentata di buste per gli auguri di natale... non posso manco spednere 4000 euro...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Come da MADE IN ITALY!



                          Eh ma io devo mandare una cinquecentata di buste per gli auguri di natale... non posso manco spednere 4000 euro...
                          mailing list ? la soluzione per spendere 0 euro!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post

                            l'anno scorso hanno impiegato anche 20 giorni per arrivare...
                            Quindi per l?anno prossimo sei apposto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              quindici giorni fa ho mandato una raccomandata con ricevuta di ritorno( 10?), non avendo avuto nessuna risposta ho messo il codice della ricevuta sul sito delle poste.Risulta non ritirata dal destinatario e riconsegnata al mittente , peccato che io non ho ricevuto nulla. Negli ultimi due mesi ho trovato nella casella due foglietti per ritirare dei documenti in posta , quello che lasciano quando non sei in casa, perccato che io in casa c'ero eccome.....non hanno nemmeno suonato.....quoto il titolo...poste maledette.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X