Proprio un bel quadretto. Un ladro menato in piazza con cori e parapiglia. Roba da medioevo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Roma, ladra rom colta in flagrante e picchiata sulla Metro A.
Collapse
X
-
Originally posted by DrugONE View PostProprio un bel quadretto. Un ladro menato in piazza con cori e parapiglia. Roba da medioevo.
Ovviamente non auguro a nessuno di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato, la folla inferocita non accetta scuse e non ha tempo per farti dare la tua versione dei fatti...in questo caso vale come sempre la legge del menga............Last edited by TommySan; 07-12-18, 14:10.
Comment
-
-
scommetto e son sicuro di non perdere che sta zingara aveva precedenti , ma scommetto 100 a 1 che se l avessero ammazzata di botte al suo primo borseggio non ne avrebbe commessi altri
Comment
-
-
Purtroppo in una situazione simile mi ci sono trovato anche io,e vi posso dire che la rom non era sicuramente sola ma ce ne saranno stati almeno altri 3 nascosti.quando mi capit? a me fortunatamente lo capii al volo e la coppia di rom lavata e stirata,che si confondevano con il resto della carrozza,capirono dal mio sorriso che era meglio andare altrove e quando scapparono insieme a loro ne uscirono anche un altra coppia!!
????Chi li ha picchiato ha fatto bene!!Last edited by mariotnt; 07-12-18, 18:43.
Comment
-
Cmq all'epoca ci avevano fatto anche un servizio sulla questione rom. La polizia ha le mani legate questi in questura danno identit? di volta in volta diverse e non c'? modo di sapere chi sono. Manco i ragazzetti. E non riescono ad arrestarli in questo modo.
infatti se non erro li si voleva schedare con impronte e documenti.
e se non erro ci fu la sommossa boldriniana e dei suoi accoliti di m*rda al grido di fascisti nazisti ecc ecc.
Concordo con Scwartz....buonismo, perbenismo e lassismo abbinato a mancanza di pena certa, hanno minato le basilari regole di convivenza civile.
poi ci stupiamo se la gente passa ai fatti...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by TommySan View Post
Posso capire, ma la soluzione non ? quella dei giustizieri fai da te...
E' la mancanza di pene certe non il buonismo ad aver fatto danno!!!
Che poi ora va di moda attaccare i "buonisti" e definire cos? tutti coloro che difendono il principio di far rispettare la Legge o che magari fanno notare certi comportamenti sbagliati. Tutto questo ? sintomo di una deriva populista e giustizialista molto pericolosa secondo me.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Sei cresciuto e vivi ancora a Centocelle. Come hai accolto l?elezione a sindaco di Virginia Raggi? Roma ? a una svolta?
?La nostra ? una metropoli con tredici miliardi di debito. La Raggi ? uno spazio positivo di confronto che si apre. Ma per governare la capitale serve partecipazione diffusa: l?autogestione, dal basso, di pezzi di citt? (quartieri, strade, parchi) da parte dei comitati dei territori. La sola legalit? non conduce alla felicit??.
Comment
X
Comment