Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Firenze

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Firenze

metto anche qua perche la sezione turismo non ? molto affollata

andro con moglie a Firenze dal 9 dic per una settimana, mi consigliate dove mangiare BENE ? Preferirei locali rustici, trattorie e affini. Ci vado in macchina quindi nessun problema a muovermi soprattutto per cena

Grazie

• Font Size
    Stavo per consigliarti un locale dove mi ero trovato benissimo quando sono stato in vacanza, ma ho scoperto su TripAdvisor che ha definitivamente chiuso !

Comment

• Font Size
      azz che sfiga, grazie comunque

Comment

• Font Size
        Ti do tre nomi secchi:
        • CARNE E PIATTI TIPICI Trattoria Mario in centro
        • PIZZA La Buoneria alle Cascine
        • PESCE Blu Acqua a Calenzano

Comment

• Font Size
          grazie !

Comment

• Font Size
            Se hai voglia di farti una cinquantina di km in pi? allungati a Barberino Val d'Elsa, lungo la strada che scende a Poggibonsi c'? La Sosta di Pio VII, io mi fermai per caso anni fa mentre gironzolavo in moto, e adesso quando vado a Firenze per il Pitti non manco mai di farci un salto. Sempre mangiato benissimo, certo c'? da perdere tempo per arrivarci

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Ti do tre nomi secchi:
              • CARNE E PIATTI TIPICI Trattoria Mario in centro
              Questo ? un ottimo consiglio !

Purtroppo ? aperto solo a pranzo e non di Domenica ... ? proprio un lavorare per passione il suo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Questo ? un ottimo consiglio !

Purtroppo ? aperto solo a pranzo e non di Domenica ... ? proprio un lavorare per passione il suo
                ottimo suggerimento perch? non sapendolo ci sarei andato sicuro per cena

Originally posted by springer View Post
                Se hai voglia di farti una cinquantina di km in pi? allungati a Barberino Val d'Elsa, lungo la strada che scende a Poggibonsi c'? La Sosta di Pio VII, io mi fermai per caso anni fa mentre gironzolavo in moto, e adesso quando vado a Firenze per il Pitti non manco mai di farci un salto. Sempre mangiato benissimo, certo c'? da perdere tempo per arrivarci
                un po troppo lontano questo, sono in macchina si ma non credo che mi muover? molto

Comment

X
                Working...
                X