eh ma raccontatene qualcuna divertente
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Avete mai raccontato una balla? (bugia)
Collapse
X
-
-
va bene....centro commerciale arriva un baldo giovinotto di Sky e mi dice : caro signore la nostra formula bla bla....in regalo bla bla perch? con noi i mondiali bla bla.... io lo guardo fisso e dico ma guarda che io ho l'abbonamento calcio! Ah allora visto che ? un nostro abbonato le regalo maglietta e cappellino.....ahahahaha mai fatto nessun abbonamento
Comment
-
Originally posted by JOHNNY...io una volta ho detto ad un tizio ....che andava forte in moto invece era un chiodo assurdo ...aveva un rs250 ed era di piacenza
Comment
-
-
io mi ricordo che le migliori palle le ho raccontate a scuola....dove andavo si bene, ma non avevo voglia MAI di studiare...
mi ricordo quella volta che c'era da fare un tema sui promessi sposi...impressioni personali....che cosa aveva voluto dire Manzoni scrivendolo e via dicendo....una palla allucinante...cosi non l'ho fatto.....
il giorno della consegna la prof dice di consegnare i lavori.....e io non mi alzo e non glielo porto...e lei non se ne accorge.....cosi il giorno dopo lei mi fa' "scusami ma non trovo il tuo tema"...
e io con un'interpretazione da Oscar:" Ma come?? prof...dai....avevo fatto un tema lungo come la divina commedia......adesso come faccio....be' provo a vedere se mia madre non mi ha buttato via la brutta (nota che mia madre non ha mai sistemato la mia robba....)...e domani provo a ricopiarlo......"...
il tutto in mezzo ai compagni che sapevano benissimo che stavo barando alla grande.....
cosi il giorno dopo le ho detto che non avevo trovato la brutta...e cosi lei mi ha detto "non fa' niente......lascia perdere e' stata colpa mia...."...
ma da quel giorno ha poi fatto l'appello alla consegna dei temi a casa.....
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Originally posted by fajan 999sho sempre cercato di essere pi? sincero possibile,perch? mi farebbe piacere che gli altri lo fossero con me...per? qualche balla l'ho detta anch'io,ma solo per difendermi il culo
Beh io secondo voi col lavoro che faccio posso farne a meno???
Comment
-
Originally posted by fajan 999sgrandioso HAL
grazie....cosi come la prof di matematica che mi diceva sempre :"ma come mai trovo i tuoi libri sempre cosi ben tenuti e con gli esercizi fatti non ancora segnati"....
e io candidamente:"e' per rivederli poi l'anno prossimo, cosi non si rovinano"....
la verita' e' che non li aprivo mai........altro che rivenderli.....
avete presente i libri di testo di matematica....macigni da due tonnellate di peso...be' i miei quando li aprivi facevano resistenza come se fossero nuovi (e lo erano...)...sentivi perfino la rilegatura che scricchiolava.....
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM