Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando la sfiga ti perseguita...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by skizzik
    azz Toga oramai ti sei scoperta
    sisisisisissis guarda il suo avatar!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Skizz...porca miseria non sai quanto mi rompe sta cosa, il bello ? che la mattina (l'ho saputo il pomeriggio) ho ordinato da lui l'anteriore.Ieri sera ne ho parlato con i miei amici e mi hanno detto che non ? uno che fa di queste cavolate.Domani comunque gli spiego l'accaduto, se ? una persona intelligente, spero capisca che la colpa ? tutta sua, nel caso sia menefreghiosta...beh mi comporter? di conseguenza, conosco un bel p? di gente ci metto poco a rovinargli la reputazione, se non ammette lo sbaglio.Spero di avere buone notizie....

      Comment


      • Font Size
        #18
        consolati....tanto fa freddo......anche se c'? un po' di sole......cos? quando verr? caldo.....e spero molto presto.....la tua motina sar? in perfetta forma.....ah lo sai che anche io sono di Certosa come la tua miss???? Magari io e lei ci conosciamo pure......in che via abita???? Io in via Piombelli....

        Comment


        • Font Size
          #19
          ma hai visto la pinza?, non dovrebbe aver subito danni, mi sembra molto strano; poi pensandoci bene, se metti le pasticche tutte in un lato non entra piu' il disco che non e' piu' centrato (a disco montato non c'e' fisicamente spazio per infilare 2 pasticche in un lato)puoi spiegarci meglio?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Io non credo a questa cosa..... Secondo me l' hanno montato storta loro e poi girando un p? hanno storto il disco.... Come cazzo si f? a montare una pastiglia storta????

            Cmq lascia perdere il freno dietro... Io non lo uso mai

            Comment


            • Font Size
              #21
              Bobber purtroppo l'ho visto
              si ? mangiata...
              non so come abbia fatto a metterle ma ce l'ha fatta e i tipi del mecca che mi chiedevano se avevo fatto io il lavoro

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by skizzik
                Originally posted by teo.delux
                lith.........complimenti x la scelta del meccanico.......................

                Ringrazio pubblicamente la Toga per le info e il tempo che mi ha dedicato


                Di nulla Skizzik...fatemi sapere

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Re: Quando la sfiga ti perseguita...

                  Originally posted by skizzik
                  Rispondo e mi dicono che ho l'impianto frenante posteriore sputtanato perch? mi sono state messe tutte e 2 le pastiglie dalla stessa parte



                  Con questa moto ho una sfiga terribile
                  scusa ma qlcuno mi spiega come si f? a montare le pastiglie in quel modo io non l'ho mica capito....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    fagli notare che sei arrivato li' in moto (vero?) e che quindi e' palese che l'errore sia stato fatto dal meccanico in quanto non credo che avresti potuto camminare senza accorgerti del problema (rumori, moto frenata, perdita di olio) rimango basito dall'incompetenza dimostrata da questi loschi figuri che si spacciano per meccanici. vai li' nottetempo con una tanica di benza

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      La cosa mi lascia allibito. So di casi di montaggio di pastiglie rovescie, ma tutte e 2 da un lato non l'avevo mai sentita!!!

                      Ammesso che l'errore umano prima poi capita a tutti, la cosa ? abbastanza grave!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ? sissi colpa di lith...scherzo.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X