Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Asto delta ti vorrei fare una domanda:
Ma la scena finale quando si vede Jack Nicholson nel quadro secondo te cosa significa?
Secondo me Kubrick voleva far intendere che [da qui in poi inizia lo spoiler non quotate se dovete vedere il film!!!] la vita ? un ciclo continuo, tutto ? iniziato li anni prima e tutto finisce li ... Sono arrivato alla conclusione che se jack gi? negli anni 20/30 era il custode dell'Overlook lo sar? ancora e ancora e ancora ... cio? alla fine m'? rimasta la sensazione che probabilmente tutta la storia si ripeter? di nuovo
che ne dici?
edit: mamma mia che fatica per scrivere bene sto post ... ho fame
Secondo me Kubrick voleva far intendere che la vita ? un ciclo continuo, tutto ? iniziato li anni prima e tutto finisce li ... Sono arrivato alla conclusione che se jack gi? negli anni 20/30 era il custode dell'Overlook lo sar? ancora e ancora e ancora ... cio? alla fine m'? rimasta la sensazione che probabilmente tutta la storia si ripeter? di nuovo
che ne dici?
edit: mamma mia che fatica per scrivere bene sto post ... ho fame
jeepres creepr's I & II cosa ne pensate? A qualcuno ? piaciuto, io dico che non ? il massimo...
l'ho visto quel furgone era un po' inquietante ma per il resto
devo ancora trovare un film che mi metta paura,ogni volta che vedo una locandina con scritto FILM HORROR mi fiondo a vederlo,ma i risultati non sono stati mai come speravo qualcuno teneva souspance,ma altri facevano addirittura ridere
a me L'ESORCISTA ha fatto ridere per esempio
comunque riguardo alla foto con la data in Shining ho provato a chiederlo a 100 persone e ho ottenuto 100 risposte diverse: ECCO QUAL E' IL BELLO DI VEDERE UN FILM DI KUBRIK!!!!!!!
comunque riguardo alla foto con la data in Shining ho provato a chiederlo a 100 persone e ho ottenuto 100 risposte diverse: ECCO QUAL E' IL BELLO DI VEDERE UN FILM DI KUBRIK!!!!!!!
Comment