Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motociclisti per soddisfazione o per divertimento?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    sono un mediocre giocatore di hockey.....un finto body builder ma non abbandonerei queste due mie passioni per nulla (se me lo chiede la Canalis per?)

    Comment


    • Font Size
      #32
      mi piace essere MOTOCICLISTA..proprio per essere tale! Mi piace la moto..proprio le due ruote!
      Ho gli sci corti e cerco di fare sempre meglio...ma dopo 3 anni non esco ancora dall'half-pipe...dovrei romperli in due

      Comment


      • Font Size
        #33
        solo divertimento e passione... anche perch? con la mia moto che risultati vuoi ottenere??
        Last edited by toofastforu; 21-06-06, 14:33.

        Comment


        • Font Size
          #34
          io questo sport lo faccio per hobby pero' e' ovvio che l'obbiettivo e migliorarsi sempre...

          Comment


          • Font Size
            #35
            prima di tutto passione e divertimento, ma anche la soddisfazione di rendermi conto che sto piano piano migliorando e che forse prima o poi riuscir? a grattare le saponette. ecco, questa ? una cosa che voglio riuscire a fare, ma non ? ci? che mi spinge ad andare in moto. no, quello ? il divertimento e la passione.

            Comment


            • Font Size
              #36
              il mio scopo ? riuscire a toccare con il gomito per terra


















              restando in sella alla moto possibilmente

              Comment


              • Font Size
                #37
                ...ragazzi non avete risposto alla mia domanda ....immaginate di non riuscire pi? a migliorarvi ....sicuri non vi scazzereste?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by JOHNNY
                  ...ragazzi non avete risposto alla mia domanda ....immaginate di non riuscire pi? a migliorarvi ....sicuri non vi scazzereste?
                  certo che no!!! darei la colpa alla moto!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    m'incazzerei si poi prenderei la moto e dal nervoso riuscirei anche ad atterrarla

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X