Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fabrizio Corona torni in carcer, chiede il PM

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fabrizio Corona torni in carcer, chiede il PM

La Procura generale di Milano ha chiesto in udienza ai giudici del Tribunale di sorveglianza che venga revocato l'affidamento terapeutico a Fabrizio Corona e che, dunque, torni in carcere a scontare la pena. In aula sono state ricostruite tutte le violazioni che Corona avrebbe commesso, in particolare le sue ospitate "rissose" in tv. E' stato anche mostrato un filmato dello scontro durante il Gf Vip con Ilary Blasi.

Secondo i magistrati, Corona non ha rispettato le prescrizioni che gli sono state impartite dal giudice di Sorveglianza nell'ambito dell'affidamento terapeutico che gli era stato concesso il 21 febbraio come misura alternativa al carcere. Pochi giorni dopo, il 1? marzo, la Procura generale aveva gi? chiesto la revoca del provvedimento perch?, al momento della scarcerazione, l'ex re dei paparazzi aveva immediatamente violato le prescrizioni. Il giudice, infatti, tra le altre cose gli aveva vietato di svolgere qualsiasi attivit? sui social network, mentre su Instagram era stato pubblicato un video dove si vedeva Corona uscire dal carcere milanese di San Vittore e abbracciare la sua fidanzata di allora, Silvia Provvedi.

Secondo la Procura generale di Milano, per?, le violazioni sono proseguite negli ultimi mesi. Nel corso dell'udienza, l'avvocato generale dello Stato, Nunzia Gatto, ha anche ricordato come il 5 giugno Corona ha insultato il magistrato della Procura generale di Milano che aveva chiesto di condannarlo a 2 anni e 9 mesi di carcere nel processo d'appello sul caso del cosiddetto tesoretto da 2,6 milioni in contanti sottratto al fisco: "Il pg non ha capito un cazzo", erano state le parole pronunciate fuori dall'aula.

"Non e' certo questo il modo per espiare una pena", ha sottolineato il magistrato durante il suo intervento in aula, ricordando quindi le violazioni (come il mancato rispetto degli orari per il rientro a casa e dei permessi per lavorare al di fuori della Lombardia) si sono successivamente intensificate. Anche la partecipazione al Grande Fratello Vip, a ottobre, non sarebbe stata autorizzata. Corona, che ha fatto un'incursione nella casa per un chiarimento con la sua ex fidanzata Silvia Provvedi e poi ha litigato in diretta tv con la conduttrice Ilary Blasi dandole della "caciottara", aveva infatti il permesso del magistrato per recarsi a Roma ma non per partecipare al programma.
    da tgcom24

• Font Size
    Quanto mi sta' sul caz.....

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Vabb? ma questi pensavano davvero che facendolo uscire col gurin giurello?

Questo ? un GUAIO e basta... e in Italia ancora CAMPA.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Vabb? ma questi pensavano davvero che facendolo uscire col gurin giurello?

Questo ? un GUAIO e basta... e in Italia ancora CAMPA.....
        Avoja... questo CI campa...

Comment

• Font Size
          bu io non lo vedo pericoloso sar? pieno di se arrogante provocatore un bullo da rinchiudere in manicomio ma non da galera

Comment

• Font Size
            Originally posted by cla69 View Post
            bu io non lo vedo pericoloso sar? pieno di se arrogante provocatore un bullo da rinchiudere in manicomio ma non da galera
            condivido...corona libero,dentro c'? posto per altri

Comment

• Font Size
              Corona , grande fratello vip ecc ecc ... signori stiamo davvero discutendo di questo livello persone ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Corona , grande fratello vip ecc ecc ... signori stiamo davvero discutendo di questo livello persone ?
                Dal momento che milioni di persone li adorano direi che ? un argomento interessante ^^
                Sarebbero da studiare anche i followers
                Last edited by schwarz; 27-11-18, 16:53.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by schwarz View Post

Dal momento che milioni di persone li adorano direi che ? un argomento interessante ^^
                  Sarebbero da studiare anche i followers
                  incredibile sai?.mia moglie ho provato a studiarla..equilibrata,stimata sul lavoro con una mansione nemmeno facile,ma al rientro al pomeriggio ecco che tv arriva su uomini e donne...ed io mi chiedo cosa succede?.idem la domenica con quella decerebrata della barbarella...programmi da incubi notturni...quindi come devo classificare la mia dolce met???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Carapintadas View Post
                    incredibile sai?.mia moglie ho provato a studiarla..equilibrata,stimata sul lavoro con una mansione nemmeno facile,ma al rientro al pomeriggio ecco che tv arriva su uomini e donne...ed io mi chiedo cosa succede?.idem la domenica con quella decerebrata della barbarella...programmi da incubi notturni...quindi come devo classificare la mia dolce met???
                    Tutto si spiega ,
                    immagina a campare con te , tutto il di

e' per questo che fa uso di droghe tv.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cla69 View Post
                      Anche.. ma da far sparire e dimenticare...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Nico1 View Post

Tutto si spiega ,
                        immagina a campare con te , tutto il di

e' per questo che fa uso di droghe tv.
                        potrebbe...ma ci incontriamo solo la sera a cena e per spendere gn?...mai cose tristi

Comment

X
                        Working...
                        X