Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DAIDEGASpamm
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by nevione78 View Post
Si ma vecio... se continua a sanguinare vai a farti mettere un paio di punti.. tempo 10 giorni e torni nuovo almeno eviti rischi infezioni che poi vai avanti un mese a creme cortisoniche
Non ci sono andato manco quando mi ero affettato il pollice con l'affettatrice... quando ero piccolo e ho pensato bene di tinteggiare la parete della cucina..
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Ma va.. il mio corpo si ripara da solo... ma ti pare che vado di DOMENICA AL PS?
Non ci sono andato manco quando mi ero affettato il pollice con l'affettatrice... quando ero piccolo e ho pensato bene di tinteggiare la parete della cucina..
Comment
-
Ma va.. il mio corpo si ripara da solo... ma ti pare che vado di DOMENICA AL PS?
Comment
-
Originally posted by Semiramide View Post
questa tua facolt? ancora non l'avevo percepita... sei un replicante che si ripara da solo come le salamandre....ma forse un bel cerotto tipo Steri-Strip ( quelli per sutura delle ferite cutanee) invece del fagotto di carta potrebbe essere di aiuto nella guarigione..... li vendono in farmacia che di solito non ? affollata come il Pronto soccorso e costano pochi euro
Comment
-
Originally posted by nevione78 View Post
haha lo so ... lo so ma sei qui e puoi raccontarle quindi..
E che ce ne siamo accorti quando sono atterrato con l'elicottero al Santa Chiara con 70 ossa rotte? ah,ah.. per dire..
Comment
-
Che racconto? Tipo che non mi fa effetto nessun antidolorifico con principio attivo oppiaceo... morfina, toradol, ecc ecc?
E che ce ne siamo accorti quando sono atterrato con l'elicottero al Santa Chiara con 70 ossa rotte? ah,ah.. per dire..
haha no non hai capito... non intendevo che devi raccontarcele ma che ti e? andata bene
Comment
X
Comment