Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
rega...come funzionano i negozi moto CMT..avrei trovato un modello di moto quasi invendibile che giace da un pezzo da loro ma assolutamente non ritirano usato ne ti mettono in contatto con il venditore.Mi piacerebbe poter tentare uno scambio,ma niente?..nessuno di voi ? della prov. di BG mi piacerebbe avere il numero di targa e poi ci penserei io a contattare
la moto in questione ? una rara Ural wolf 750 preparata caf? racer del 02
rega...come funzionano i negozi moto CMT..avrei trovato un modello di moto quasi invendibile che giace da un pezzo da loro ma assolutamente non ritirano usato ne ti mettono in contatto con il venditore.Mi piacerebbe poter tentare uno scambio,ma niente?..nessuno di voi ? della prov. di BG mi piacerebbe avere il numero di targa e poi ci penserei io a contattare
la moto in questione ? una rara Ural wolf 750 preparata caf? racer del 02
eh purtroppo non sono vicinissima altrimenti sarei passata a vedere la targa almeno,mi spiace
Comment