Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eh ma le volte che mi ? capitato di andarci alle 17 o alle 18 ? pure peggio....
Si poi Personal... quindi non sto l? a guardare i culi delle tipe o su whatsapp come gli altri... mi faccio culo come un cerchione!
Beh ma pure io mica st? a guardare gli uccelli e ovviamente tengo il cell nella borsa ahaha in palestra si lavora altrimenti tanto vale starsene a casa o andare al bar ah ah
Beh ma pure io mica st? a guardare gli uccelli e ovviamente tengo il cell nella borsa ahaha in palestra si lavora altrimenti tanto vale starsene a casa o andare al bar ah ah
Simo ok... giusto.. ma se vai in palestra.... met? della gente passa il tempo a guardarsi allo specchio e met? a cazzeggiare o abbordare tipi e tipe.. o passare il tempo... poi ci sono io in precollasso!
Simo ok... giusto.. ma se vai in palestra.... met? della gente passa il tempo a guardarsi allo specchio e met? a cazzeggiare o abbordare tipi e tipe.. o passare il tempo... poi ci sono io in precollasso!
Eh ma le volte che mi ? capitato di andarci alle 17 o alle 18 ? pure peggio....
Si poi Personal... quindi non sto l? a guardare i culi delle tipe o su whatsapp come gli altri... mi faccio culo come un cerchione!
Esagerato... sta tutti al bar?
Perch? bere birra non ? uno sport?
Degli scienziati hanno scoperto che la birra evita l?invecchiamento... ne deduco che io dovrei essere immortale credo!
Perch? bere birra non ? uno sport?
Degli scienziati hanno scoperto che la birra evita l?invecchiamento... ne deduco che io dovrei essere immortale credo!
Comment