Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
s? s? sto aspettando una sua chiamata, ? occupato con un cliente. Tra poco vado a firmare l'assicurazione intanto...
ma opzione mezzo chiuso non l'hai minimamente presa in considerazione???..anche loro hanno mezzo per consegne che usano di frequente..se il problema ? l'autista lo faccio io in cambio di due canederli,patate lesse e una bottiglia di Gewurztraminer
ma opzione mezzo chiuso non l'hai minimamente presa in considerazione???..anche loro hanno mezzo per consegne che usano di frequente..se il problema ? l'autista lo faccio io in cambio di due canederli,patate lesse e una bottiglia di Gewurztraminer
avevo provato a chiedere se me la mandano su ma niente.
Comunque alla fine la moto NON ? pronta da quello che ho capito manca ancora qualche dettaglio, tipo la staffa per lo scarico ( ho fatto togliere le pedane passeggero) e gli adesivi sui cerchi. Dovrebbe arrivare tutto fine prossima settimana. Spero di venire a prenderla a inizio gennaio, quindi necessariamente con furgone.
L'autista non ? un problema, guido tranquillamente anche il furgone
Grazie mille per il pensiero
Comment