Originally posted by RedChili
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DAIDEGASpamm
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Ma non hai il cross?Per l'inverno?
Se poi cambier? qualcosa in meglio in termini di tempo disponibile ne ricomprer? un'altra ma al momento ahim? la situazione ? questa...
Comment
-
-
Originally posted by Simona199 View Post
ho dato via la Husquarnina perch? non avevo e non ho il tempo di usarla con una certa assiduit? quindi visto che c'era qualcuno interessato ho preferito venderla ; in questo modo ho qualche soldino in pi? per kittare la ducatona per la pista ed ? buona cosa.
Se poi cambier? qualcosa in meglio in termini di tempo disponibile ne ricomprer? un'altra ma al momento ahim? la situazione ? questa...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostBuona serata ragazzi..che fate?
Minkia beata giovent? ... ma li mortacci loro, io a 14 anni mica uscivo ancora... la prossima estate almeno col motorino sar? indipendente per la maggior parte dei piccoli spostamenti!
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Io e il Paolo stasera facciamo da taxi al nostro Alberto... e portalo al sushi restaurant dagli amici e poi portali al cinema e poi valli a riprendere... e intanto noi ciondoliamo in giro...
Minkia beata giovent? ... ma li mortacci loro, io a 14 anni mica uscivo ancora... la prossima estate almeno col motorino sar? indipendente per la maggior parte dei piccoli spostamenti!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by siela View PostDietro ogni maschera ci sono tante di quelle ore di lavoro che non hai idea.. Non esistono due maschere uguali ... Sono opere d'arte per me
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment