Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ahahaha daje che faccio una precisazione... non ? che io mi svegli abitualmente alle 5 del mattino assatanata neh, dico solo che di andare a correre cos? presto non ci penserei neanche lontanamente ma per fare altro ... vaaaa bene!!
ahaha Dave... una cena fin troppo elaborata per i miei gusti, a me scoccia passare tempo in cucina, non me ne frega nulla dei piattini prelibati, beh se li trovo pronti li apprezzo e li magno volentieri ma io non mi ci metto proprio a cucinarli!
comunque gli spinaci erano di contorno eh, non erano mischiati con gli zucchini nel frittatone .... ma pensandoci bene si potrebbe anche fare un mix! ahaha
ahaha Dave... una cena fin troppo elaborata per i miei gusti, a me scoccia passare tempo in cucina, non me ne frega nulla dei piattini prelibati, beh se li trovo pronti li apprezzo e li magno volentieri ma io non mi ci metto proprio a cucinarli!
Comment