Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao belli buona domenica!
Io du palle oggi... stamane mestieri vari in casa che da sola non si pulisce e nel pomeriggio magari una passeggiata o un giro da qualche parte ma nulla di che... tanto per non lasciare i chiapponi tutto il giorno sul divano ufff che barba ste domeniche!!
Ciao belli buona domenica!
Io du palle oggi... stamane mestieri vari in casa che da sola non si pulisce e nel pomeriggio magari una passeggiata o un giro da qualche parte ma nulla di che... tanto per non lasciare i chiapponi tutto il giorno sul divano ufff che barba ste domeniche!!
stasera di servizio per fiaccolata contro violenza sulle donne....giustissimo e nobilissimo motivo ma rottura balls in quanto solite quattro badrakke con bandiera arkobaleno ed eskimo assieme a quattro scoppiati strafatti...ma il dovere ? dovere
sabato sera ho fatto un gradino della scala con la schiena rilassata.. boh... mi sono tipo incassato un paio di vertebre.. son tato pi? a letto che in piedi..
adesso contratture ovunque.. se alzo il braco dx mi tira e mi sega il fiato...
che balle.. non posso manco dire che son gli anni.. che stavo da culo anche a 24 anni...
Comment