Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che giornata
..stamattina presto si ? spento serenamente nel sonno il mio pap?....se ne ? accorta la badante al suo arrivo alle sette,io ero appena tornato da passeggiata sotto la pioggia e squilla cell di famiglia
...ieri sera ha cenato mangiando tutto e mia sorella mi ha detto..faccio passare dottoressa nei prox gg,pap? ? un pochino strano...poi l'hanno messo a letto come al solito
..nessun movimento,nemmeno lenzuolo o coperta spostata,la sua solita posizione ma ormai Chiamato da ns Signore...la dipartita migliore per lui..una doccia fresca per noi.
Ora si adempier? alle pratiche burocratiche..poi il funerale e da luned? sar? un pochino pi? solo.
che giornata
..stamattina presto si ? spento serenamente nel sonno il mio pap?....se ne ? accorta la badante al suo arrivo alle sette,io ero appena tornato da passeggiata sotto la pioggia e squilla cell di famiglia
...ieri sera ha cenato mangiando tutto e mia sorella mi ha detto..faccio passare dottoressa nei prox gg,pap? ? un pochino strano...poi l'hanno messo a letto come al solito
..nessun movimento,nemmeno lenzuolo o coperta spostata,la sua solita posizione ma ormai Chiamato da ns Signore...la dipartita migliore per lui..una doccia fresca per noi.
Ora si adempier? alle pratiche burocratiche..poi il funerale e da luned? sar? un pochino pi? solo.
Scusa Cara ho letto solo adesso.
un abbraccio e un bacione graaande grande anche se a distanza,
sappi che ti siamo vicini e per qualsiasi cosa, anche uno sfogo siamo qui:cuore:
che giornata
Come mi dispiace.... sentite condoglianze...davvero.....
Comment