Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io adoro le mie didigine rosa presenti....passate...e pure le future,le trovo meravigliosamente appaganti..direi un favoloso apostrofo rosa in una passione a due ruote
ciao...buona serata a te...anche perch? io ormai cena..poi venti minuti con pargolone sul divano a vedere The Big Bang Theory (lo faccio per avere ancora venti minuti con lui abbracciato...piccolo di casa anche se 1,90 e 27 anni appena compiuti)poi copertina in pile e alle 21...nanna anche perch? il mattino inizia presto
ciao...buona serata a te...anche perch? io ormai cena..poi venti minuti con pargolone sul divano a vedere The Big Bang Theory (lo faccio per avere ancora venti minuti con lui abbracciato...piccolo di casa anche se 1,90 e 27 anni appena compiuti)poi copertina in pile e alle 21...nanna anche perch? il mattino inizia presto
Ma che bello che bello avere un pap? che apprezza cos? tanto la compagnia dei figli. Bravo! ? il pargolo freddoloso? Se ? lui salutamelo
Idem, cena, un po? di tv verso le 22 nana a letto, e poi dopo letto pure io, domani la sveglia suona alle 5.30
Comment