Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DAIDEGASpamm
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by mito22 View Postgiorno gente...
merda... oggi un vecchio..
sabato sera ho fatto un gradino della scala con la schiena rilassata.. boh... mi sono tipo incassato un paio di vertebre.. son tato pi? a letto che in piedi..
adesso contratture ovunque.. se alzo il braco dx mi tira e mi sega il fiato...
che balle.. non posso manco dire che son gli anni.. che stavo da culo anche a 24 anni...
Senti amm?:
Tu hai bisogno di pistare, solo cos? non ti fai male! Per la precisione devi girare non troppo forte , in questo modo non ti stanchi troppo e puoi tirare una splendiderrima 959 con sopra la sottoscritta ahaha quindi vedi di far passare in fretta l'inverno e nel frattempo fai le scale tenendoti alla maniglia suvvia dammi retta che io sono pi? vecchia di te e quindi mi devi ascoltareee ahaha
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Dave per cortesia la smetti di farti del male??
Senti amm?:
Tu hai bisogno di pistare, solo cos? non ti fai male! Per la precisione devi girare non troppo forte , in questo modo non ti stanchi troppo e puoi tirare una splendiderrima 959 con sopra la sottoscritta ahaha quindi vedi di far passare in fretta l'inverno e nel frattempo fai le scale tenendoti alla maniglia suvvia dammi retta che io sono pi? vecchia di te e quindi mi devi ascoltareee ahaha
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by mito22 View Postgiorno gente...
merda... oggi un vecchio..
sabato sera ho fatto un gradino della scala con la schiena rilassata.. boh... mi sono tipo incassato un paio di vertebre.. son tato pi? a letto che in piedi..
adesso contratture ovunque.. se alzo il braco dx mi tira e mi sega il fiato...
che balle.. non posso manco dire che son gli anni.. che stavo da culo anche a 24 anni...
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
dico dico e se ne fossi capace agevolerei la gif con la vecchietta romana che dice "ascortame"... ma... non ne fossi capace nehh ! ah ah
Dillo con una GIF battute e stupidaggini
O la selezioni evidenziandola... copia e incolla qua... o tasto destro.. copia indirizzo immagine e la metti qua [img]incolla indirizzo immagine /ctrl+v[/img]
Comment
X
Comment