Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Niente di speciale erano i 40anni di un negozio di San Marino di elettronica lavoravo per uno sponsor g3ferrari di elettrodomestici! La sera ? venuto Giacobazzi ha fare lo spettacolo ? stato carino ma 10 ore in piedi sui tacchi scomodi ? stato pesantino!
comunque non ti preoccupare settimana scorsa 25 anni alle 10 di sabato sera gi? dormivo
Niente di speciale erano i 40anni di un negozio di San Marino di elettronica lavoravo per uno sponsor g3ferrari di elettrodomestici! La sera ? venuto Giacobazzi ha fare lo spettacolo ? stato carino ma 10 ore in piedi sui tacchi scomodi ? stato pesantino!
comunque non ti preoccupare settimana scorsa 25 anni alle 10 di sabato sera gi? dormivo
E non avevano quelle specie di sedie shatsu per i massaggi? Ogni due ore potevi far vedere come funzionavano no?
Bene.. facendo le patate alla julienne mi sono affettato il mignolo... affanc.....
Simona199 se non mi riprendo.. toccher? a te a Jerez!
Mignolo affettato o integro sar? meglio che non ti stanchi troppo in ogni caso a Jerez perch? poi al rientro devi organizzare un sacco di altre cose, ci penso io alla Apriliona, tu riposati pi? che puoi in quei giorni
Mignolo affettato o integro sar? meglio che non ti stanchi troppo in ogni caso a Jerez perch? poi al rientro devi organizzare un sacco di altre cose, ci penso io alla Apriliona, tu riposati pi? che puoi in quei giorni
L'arte di arrangiarsi ma guarda te che roba con la fascetta ahaha ma te lo sei affettato di brutto o solo un taglietto? Ora non dirci che ti amputano la falange tipo il palo da vigna a Fracchia nehh!
ecco una vera soluzione alla McGyver.....ma a dire il vero .....sembra un Teru Teru Bozu .....la bambolina tradizionale del folklore giapponese per scacciare la pioggia
ecco una vera soluzione alla McGyver.....ma a dire il vero .....sembra un Teru Teru Bozu .....la bambolina tradizionale del folklore giapponese per scacciare la pioggia
Le voglio tutte !! Mi servono!!
Anche se sono jap... mmm vab? se funzionano chiuder? un occhio!
Ah ecco... vedi quante cose si imparano su DDG?
Cmq. ho fatto cambio... e siccome sanguinava ancora...
Comment