giorno gente.. come va?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DAIDEGASpamm
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Lau93 View PostIo visto pi? volte...aiuto non so come facciano a vivere cosi certe persone...non tanto per l'aspetto fisico che comunque sicuramente influisce dal punto di vista psicologico, ma soprattutto per la salute. Anche solo fare un passo, muovere un braccio o anche il semplice dormire per loro diventa faticoso a me piaceva molto un altro programma che non ricordo il nome in cui poi decretavano un vincitore e so decideva in base ai kg persi ! Un messaggio comunque un po' sbagliato ma bello da vedere perch? si poteva vedere anche gli allenamenti che facevano e i sacrifici
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostIo visto pi? volte...aiuto non so come facciano a vivere cosi certe persone...non tanto per l'aspetto fisico che comunque sicuramente influisce dal punto di vista psicologico, ma soprattutto per la salute. Anche solo fare un passo, muovere un braccio o anche il semplice dormire per loro diventa faticoso a me piaceva molto un altro programma che non ricordo il nome in cui poi decretavano un vincitore e so decideva in base ai kg persi ! Un messaggio comunque un po' sbagliato ma bello da vedere perch? si poteva vedere anche gli allenamenti che facevano e i sacrifici
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostStasera.... pizzata con amici (Fabio Salamone di Michelin)
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
SAW l'enigmista? Ma i chili li perdevano in modi strani!
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostAaah non ricordarmi saw...la scena del tiponconble catene che tirando si stracciava brandelli di pelle mi fece rivoltare lo stomaco mai pi? visto quesl film...mi sono rifiutata! Sembrava che stesse succedendo a me!
Comment
-
Originally posted by Semiramide View Post
non c'? nulla di meglio di una sana pizzata estiva con amici.....ma vai a spiegarlo agli americani che invece preferiscono stare sul divano con l'imbuto in bocca a ingurgitare junk food
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Maa..... se fai la veterinaria... dovresti avere stomaco di ferro!
Comment
X
Comment