che fate? io sto guardando un p? di vite al limite... i ciccioni con dottor nowzaradan... guardate mai?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DAIDEGASpamm
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by mito22 View Postche fate? io sto guardando un p? di vite al limite... i ciccioni con dottor nowzaradan... guardate mai?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Semiramide View Post
Lo guardo ma mi diverte di pi? guardare La clinica per rinascere Obesity Center Caserta che ? la sua versione italiana....la ciccia nostrana mi colpisce di pi? ....un po' come il Castello delle cerimonie
Comment
-
Originally posted by mito22 View Postche fate? io sto guardando un p? di vite al limite... i ciccioni con dottor nowzaradan... guardate mai?
Al di l? del fattore estetico, penso sempre purtroppo al rischio di malattie cardiovascolari che hanno.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by gaiag92 View Post
Un po' inquietante come programma ma lo conosco.
Al di l? del fattore estetico, penso sempre purtroppo al rischio di malattie cardiovascolari che hanno.
Comment
-
Lo guardo ma mi diverte di pi? guardare La clinica per rinascere Obesity Center Caserta che ? la sua versione italiana....la ciccia nostrana mi colpisce di pi? ....un po' come il Castello delle cerimonie
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Si ma l'originale ? mejo.. e poi quella italiana.. son tutti di napoli e dintorni...
Vuoi mettere la differenza che pu? fare alle mie latitudini il guardare americani che si ingozzano di cibo senza senso e senza forma con i campani che inglobano avidamente Bab?, Casatiello...tonnellate di lasagne e pizze fritte?
- Likes 1
Comment
-
APPUNTO....
Vuoi mettere la differenza che pu? fare alle mie latitudini il guardare americani che si ingozzano di cibo senza senso e senza forma con i campani che inglobano avidamente Bab?, Casatiello...tonnellate di lasagne e pizze fritte?
Non hai tutti i torti...!!
Comment
-
APPUNTO....
Comment
-
Originally posted by Annie81 View Post
Visto anche io una volta, per? i 'protagonisti' (medici e assistenti) sono come da copione di noi italiani brutte copie degli originali che spesso li vogliono scimmiottare.
Comment
-
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment