Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
finalmente ? arrivato il duplicato della patente, dunque posso guidare la mia bella Mustang cabrio negli USA, son troppo contenta!!
manca poco alla partenza!
finalmente ? arrivato il duplicato della patente, dunque posso guidare la mia bella Mustang cabrio negli USA, son troppo contenta!!
manca poco alla partenza!
Non lo so... a dire il vero io ho chiesto la camaro cabrio ma non so se me la danno... la Mustang l'ho gi? guidata e scelta bianca e una volta grigia sempre cabrio
Non lo so... a dire il vero io ho chiesto la camaro cabrio ma non so se me la danno... la Mustang l'ho gi? guidata e scelta bianca e una volta grigia sempre cabrio
Buonasera... Io arrivo dopo una giornata distruttiva di tirocinio, studio e palestra, ma soprattutto dopo la notizia che le mie "vacanze" verranno totalmente bruciate da questo tirocinio nonostante sia contro il regolamento dell'Universit?. che bellooo! Ahah in ogni caso auguro a tutti un buon weekend e uscite in moto anche da parte mia
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Buonasera... Io arrivo dopo una giornata distruttiva di tirocinio, studio e palestra, ma soprattutto dopo la notizia che le mie "vacanze" verranno totalmente bruciate da questo tirocinio nonostante sia contro il regolamento dell'Universit?. che bellooo! Ahah in ogni caso auguro a tutti un buon weekend e uscite in moto anche da parte mia
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Azz... tirocinio dove?
Tieni duro... tutto insegna... dai... vedila cos?!
Comment