Non ti preoccupare tu vai in palestra tranquillo...che ce chi lavora...hahaha
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DAIDEGASpamm
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Eh devo.... fortuna ho tempo da gestirmi..... ma o la mattina e poi non ho mai tempo e voglia...
PS: poi ho lo stimolo psicologico di fare brand ambassador (anche se non faccio gran figure) di DDG
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostGiornooo!
ahaha Dave che aria sofferente, io mai e poi mai farei palestra alle 9 del mattino!!
Si poi Personal... quindi non sto l? a guardare i culi delle tipe o su whatsapp come gli altri... mi faccio culo come un cerchione!
Originally posted by Slevin777 View PostBuongiorno gente, qui dubito sia aperta alle 9 la palestra
Comment
-
[QUOTE=mito22;n10497693]
Eh ma le volte che mi ? capitato di andarci alle 17 o alle 18 ? pure peggio....
Si poi Personal... quindi non sto l? a guardare i culi delle tipe o su whatsapp come gli altri... mi faccio culo come un cerchione!
Beh ma pure io mica st? a guardare gli uccelli e ovviamente tengo il cell nella borsa ahaha in palestra si lavora altrimenti tanto vale starsene a casa o andare al bar ah ah
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Beh ma pure io mica st? a guardare gli uccelli e ovviamente tengo il cell nella borsa ahaha in palestra si lavora altrimenti tanto vale starsene a casa o andare al bar ah ah
Comment
-
-
-
Originally posted by mito22 View Post
Eh ma le volte che mi ? capitato di andarci alle 17 o alle 18 ? pure peggio....
Esagerato... sta tutti al bar?
Perch? bere birra non ? uno sport?
Degli scienziati hanno scoperto che la birra evita l?invecchiamento... ne deduco che io dovrei essere immortale credo!
Comment
X
Comment