Mi spiace......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...non ci posso credere...
Collapse
X
-
anch'io ho perso gatti e cagnolini e spesso ho pianto,
sono troppo teneri e troppo affettuosi mi ci affezziono...
(oserei dire che spesso gli animali son pure meglio delle persone al giorno d'oggi...)
mi dispiace tanto per il tuo miao....
Comment
-
Grazie a tutti voi, le vostre parole non sono rimaste inutilizzate...
ho deciso che probabilmente non prender? pi? un gatto, ma allo stesso tempo mi far? tatuare lui...
Comment
-
Bel gatto peccato davvero per la sua scomparsa sembrerebbe pure giovane. Purtroppo chi prende un animale gatto o cane che sia ? destinato prima o poi a piangere la sua scomparsa, ? un dolore inevitabile ma alla fine sopportabile se si pensa a tutto l'affetto e l'amore incondizionato che un animale s? regalarci per anni. Io ho perso 3 cani per cui sono stato malissimo pur non perdendo di vista il concetto che ci sono tragedie ben + gravi.
Cmq anche questi eventi ci segnano profondamente ma la reazione deve esere sempre positiva.
Ne cito uno per tutti : Il mio pastore tedesco, non a caso il mio nick name ora ? Rexxx, l'ho adottato come un tatuaggio 10 anni f? (ben prima della serie televisiva austriaca), e da allora lo porto con orgoglio e con profondo affetto per quel mio "fratello" a 4 zampe perso troppo presto ed improvvisamente.
Di lui mi ? rimasto tanto, vivr? sempre dentro di me, nei miei ricordi, nel mio cuore e non dimenticher? mai l'enorme amore che mi/ci ha saputo regalare, fedelmente incondizionatamente, anche senza parole. I suoi sguardi languidi le sue leccate affettuose e le sue scodinzolate festose erano la miglior dimostrazione di quello che provava per noi... Anche quando gli davo fastidio con la scopa mentre mangiava, mi ringhiava e mi faceva vedere i denti, ma mai si ? azzardato a rivoltarsi, ci voleva veramente un gran bene, era pazzo di me....
Si disperava quando partivo in moto e quando tornavo a fine giornata lui era gi? da ore sul cancello che aspettava di sentire il lontananza il suono dello scarico della mia moto.
Ciao Rex! Un giorno ti raggiunger?...e mi correrai ancora incontro come sai fare tu..
Acid non starci troppo male:
Non ? stato molto meglio conoscere il tuo stupendo gatto ed oggi soffrire per lui, che non averlo mai conosciuto....? MIAO!Last edited by Rexxx; 22-06-06, 09:54.
Comment
-
s?, ? stato splendido e unico averlo...ma come hai detto tu era giovane e se n'? andato all'improvviso senza segni che potessero indurci a tale pensiero...anzi...
avrei voluto che restasse con me ancora per molti anni tutto qua...
grazie per le tue parole Rexxx
Comment
-
non ? un micino era quasi lungo un metro con coda annessa...era la mia piccola pantera...
solo ora riesco a capire mia madre che mi diceva...non prendere il gatto...poi starai male quando morir?...
Comment
-
posso comprendere in parte il tuo dolore , giusto 1 mese fa hanno trovato 1 linfoma bello pesante sul mio golden retriever e una clinica gli aveva dato 1 settimana di vita, quando lo guardavo a casa tutto mogio mi prendeva 1 sconforto assurdo sapendo che lo avrei perso, x fortuna ora sta meglio ma fra 1 anno dovr? salutarlo definitivamente
mi dispiace tanto, saranno sempre animali ma spesso e volentieri il dolore che si prova x loro ? grande tanto quanto quello per aver perso 1 persona cara, perch? ci regalano tanti bei momenti di allegria e spensieratezza ripagandoci in pieno delle attenzioni che noi diamo a noi.
riposa in pace
Comment
-
Originally posted by AcidSidenon ? un micino era quasi lungo un metro con coda annessa...era la mia piccola pantera...
solo ora riesco a capire mia madre che mi diceva...non prendere il gatto...poi starai male quando morir?...
wow!!
ma nn dire cos?..cm ha detto rex ? meglio averlo avuto che nn averlo mai incontrato no?
anche io vorrei un gatto..solo che mio padre nn vuole...
Comment
-
guarda...i miei non volevano...poi appena si son visti sto batuffolo di 40 giorni gli si sono affezzionati tantissimo...
mio padre odiava i gatti...? arrivato a chiamarlo figlio mio...
io non so veramente come ringraziare voi e tutti i miei amici...senza il vostro aiuto sarebbe tutto pi? difficile...
grazie!
Comment
X
Comment