Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ed il buon D i o

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash
    Ecchime ragazzi ...

Bene dai ... un sospiro di sollievo ...

Ieri mattina si e' rotta la tubazione dell'acqua e l'idraulico ci ha fatto un by pass con l'acqua di un pozzo che avviamo per poter avere acqua potabile in casa.
    Per quanto abbiamo il depuratore in casa e per quanto mia mamma utilizzi dei prodotti specifici per lavare ulteriormente la frutta quanto apre quest'acqua tanto potabile non lo e' piu' (da ragazzino ne bevevo a litri mai avuto problemi...)
    Mio fratello conosciuto per il suo "fisico bestia" ieri mezzogiorno ha mangiato una quantita' immane di ciliegie ... dopo 3 ore ha iniziato a vomitare in continuo , e' salita la febbre (ma bene o male la cosa sembrava si fastidiosa ma normalmente ambutabile a qualcosa che avesse mangiato che provocava malore ... capita)

Ieri sera salgo io dall'officina e lo vedo all'1.00 di notte sdraiato sul divano BIANCO CADAVERICO e piuttosto verdastro-giallognolo ... credetemi non era bello ! (per quanto sia gia' brutto di natura ) ...
    Un po impensierito gli faccio "dai vestiti che tui porto al Pronto soccorso" ...
    Mi risponde che non vuole arrecare disturbo e che preferisce aspettare un poco ... gli rinnovo "CAZZ OVESTITI CHE ANDIAMO AL P.S. E DI FILATA CAZZ O !!!"...

al che tenta di alzarsi ma mi tocca pure aiutarlo che non cela fa ...
    Ambe' poi papa e mami insistono per portarlo loro e cosi fanno ... resto sveglio e stamane mi amamma piange e mi dice che hanno trovato i globuli bianchi a 22000 (max valore dinormalita' 10000) ... e per di piu' l'ha impensierita il dottore quando lei gli ha chiesto di mostrare gli esiti dell'emocromo a mio fratello (ultimo anno di medicina) "No, signora ... suo figlio sa leggere i riscontri e si allarmerebbe a dismisura .. aspettiamo ulteriori accertamenti"... il medico di li esclude cmq il problema "ciliegie" ..

In verita' mi sono allarmato e non poco anche perche' 1 mese fa si e' punto involontariamente con un ago di una paziente affetta da epatite (durante il tirociniio)...

Invece a mezzogiorno sono andato a trovarlo e l'hanno dimesso nonostane le sue condizioni da supereroe ... alla fine e' solo una tossicoinfezione leucemoglogica (u minga capi' ben se l'? ma el pasa in tri o quater d? !)

In momenti cosi mi accorgo che si reagisco bene ai dolori ... pero' e' solo una facciata in quanto dentro me si crea un disastro ... ripeto

"quanto siamo spavaldi finche' va tutto bene ... quanto siamo indifesi di fronte alla salute che vacilla !!"

GRAZIE A TUTTI DEL SUPPORTO !

azz lele mi disp!!
    dai che tutto si risolver? per il meglio!!
    siamo con te!!

Comment

• Font Size
      bo...purtroppo non sei l'unico...

Comment

• Font Size
        Lele.. io devo aver cagato in Chiesa in qualche vita passata con tutte le sfighe che ho..

Comment

• Font Size
          Ooohhh...meno male Lele...sono contenyo che tutto sia finito per il meglio...

Un augurio di pronta guarigione a tuo fratello...

Comment

• Font Size
            Son contenta ke la "cosa" si sia risolta e in bene...

Comment

• Font Size
              Stanotte pure mio papi e' stato male ... bho ... meno male che ero di fretta e mihanno fottuto tutte le ciliegie ...
              Last edited by Lele-R1-Crash; 22-06-06, 06:43.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash
                Stanotte pure mio papi e' stato male ... bho ... meno male che ero di fretta e mihanno fottuto tutte le ciliegie ...
                mi spiace per tuo pap?.dargli un bacino da parte mia...

azz lele BUTTA via quelle ciliege...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Liuppy
                  mi spiace per tuo pap?.dargli un bacino da parte mia...

azz lele BUTTA via quelle ciliege...

Le aveva finite l'altro ieri mi ofratello ... mio papi e' stato male "a scoppio ritardato" ... bho ...

Comment

• Font Size
                    lele....cambia il filtro del depuratore......se l'acqua che filtra ? molto inquinata si intasa subito.(se ? il famigerato a carboni attivi )..e i batteri si replicano alla grande.......inutile anche la lampada ad ultravioletti che molte volte questi depuratori hanno internamente....

...sono stati male perch? nelle ciliege rimane molta acqua "attaccata" e quindi.........il resto dell'acqua che esce dal rubinetto la bollite (uccidendo la maggior parte dei batteri ) per cuocere la pasta ,caff? etc.........

hai dimenticato di farlo presente al pronto soccorso.....ti avrebbero detto di prelevare un campione di acqua per farlo analizzare.......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mano
                      hai dimenticato di farlo presente al pronto soccorso.....ti avrebbero detto di prelevare un campione di acqua per farlo analizzare.......
                      Mio fratello conosce bene cio' che serve comunicare al PS in quanto e' all'ultimo anno id medicina ormai ...

Quell'acqua e' , anzi era , usata solo provvisoriamente per via della rottura del tubo .

Il filtro mi pare lo cambino ogni 6 mesi ... ma in realta' lo usiamo per depurare l'acqua gia' filtrata dal comune...

Infatti mi spiace che proprio lui sia staco cosi tanto male in quanto e' maniaco dell'igiene e di questi accorgimenti ...

Comment

X
                      Working...
                      X