Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ed il buon D i o

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non s? cosa ti ? successo, ma ti auguro che vada tutto per il verso giusto!

Forza Lele!

Comment

• Font Size
      Originally posted by AcidSide
      lele, D[o se esiste xxxxxxxxx...
      per quanto la rabbia possa dominare...io direi che non sia il caso di esagerare...controllare le propria rabbia credo sia importante per se stessi e per gli altri...questo sfogo non mi sembra n? utile a te stesso...n? agli altri..? una bestemmia gratuita....

...cerchiamo di non parlare giusto per farlo...scusa acid..ma non mi sembra il caso
      Last edited by spettinato; 21-06-06, 13:13.

Comment

• Font Size
        cos'? successo?!?!?!?!

Comment

• Font Size
          Ecchime ragazzi ...

Bene dai ... un sospiro di sollievo ...

Ieri mattina si e' rotta la tubazione dell'acqua e l'idraulico ci ha fatto un by pass con l'acqua di un pozzo che avviamo per poter avere acqua potabile in casa.
          Per quanto abbiamo il depuratore in casa e per quanto mia mamma utilizzi dei prodotti specifici per lavare ulteriormente la frutta quanto apre quest'acqua tanto potabile non lo e' piu' (da ragazzino ne bevevo a litri mai avuto problemi...)
          Mio fratello conosciuto per il suo "fisico bestia" ieri mezzogiorno ha mangiato una quantita' immane di ciliegie ... dopo 3 ore ha iniziato a vomitare in continuo , e' salita la febbre (ma bene o male la cosa sembrava si fastidiosa ma normalmente ambutabile a qualcosa che avesse mangiato che provocava malore ... capita)

Ieri sera salgo io dall'officina e lo vedo all'1.00 di notte sdraiato sul divano BIANCO CADAVERICO e piuttosto verdastro-giallognolo ... credetemi non era bello ! (per quanto sia gia' brutto di natura ) ...
          Un po impensierito gli faccio "dai vestiti che tui porto al Pronto soccorso" ...
          Mi risponde che non vuole arrecare disturbo e che preferisce aspettare un poco ... gli rinnovo "CAZZ OVESTITI CHE ANDIAMO AL P.S. E DI FILATA CAZZ O !!!"...

al che tenta di alzarsi ma mi tocca pure aiutarlo che non cela fa ...
          Ambe' poi papa e mami insistono per portarlo loro e cosi fanno ... resto sveglio e stamane mi amamma piange e mi dice che hanno trovato i globuli bianchi a 22000 (max valore dinormalita' 10000) ... e per di piu' l'ha impensierita il dottore quando lei gli ha chiesto di mostrare gli esiti dell'emocromo a mio fratello (ultimo anno di medicina) "No, signora ... suo figlio sa leggere i riscontri e si allarmerebbe a dismisura .. aspettiamo ulteriori accertamenti"... il medico di li esclude cmq il problema "ciliegie" ..

In verita' mi sono allarmato e non poco anche perche' 1 mese fa si e' punto involontariamente con un ago di una paziente affetta da epatite (durante il tirociniio)...

Invece a mezzogiorno sono andato a trovarlo e l'hanno dimesso nonostane le sue condizioni da supereroe ... alla fine e' solo una tossicoinfezione leucemoglogica (u minga capi' ben se l'? ma el pasa in tri o quater d? !)

In momenti cosi mi accorgo che si reagisco bene ai dolori ... pero' e' solo una facciata in quanto dentro me si crea un disastro ... ripeto

"quanto siamo spavaldi finche' va tutto bene ... quanto siamo indifesi di fronte alla salute che vacilla !!"

GRAZIE A TUTTI DEL SUPPORTO !

Comment

• Font Size
            lele...........stamattina per come me l'avevi spiegata......mi ero parecchio tanto preoccupato
            Dai dai che si sistema tutto

(mannaggia a te e quando parti in msn in quei modi catastrofici,mi fai pigliare i colpi )
            Last edited by Cimo77; 21-06-06, 11:29.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cimo77
              (mannaggia a te e quando parti in msn in quei modi catastrofici,mi fai pigliare i colpi )
              In momenti cosi mi accorgo che si reagisco bene ai dolori ... pero' e' solo una facciata in quanto dentro me si crea un disastro ...

Comment

• Font Size
                tutto passa Lele.... forza..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by linny81Pg
                  tutto passa Lele.... forza..
                  Si certo ovvio .. son sempre io a dirlo !...

questa e' una cosa che passa ahah

(diversamente da quello che lasciavano trasparire i medici stanotte .. pero' azz .. un po di tatto nelle cose non guasterebbe mica eh ?)

Comment

• Font Size
                    LeLe mi dispiace dell'accaduto per tuo fratello,ti prego facci sapere come sta. Mi raccomando non mollare,s? che ? dura,ma deve vedervi cmq apparentemente sereni e scherzosi..poi se ? come penso (che non sia gravissima la situazione),gli auguro un'immediata guarigione!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash
                      Ecchime ragazzi ...

Bene dai ... un sospiro di sollievo ...

Ieri mattina si e' rotta la tubazione dell'acqua e l'idraulico ci ha fatto un by pass con l'acqua di un pozzo che avviamo per poter avere acqua potabile in casa.
                      Per quanto abbiamo il depuratore in casa e per quanto mia mamma utilizzi dei prodotti specifici per lavare ulteriormente la frutta quanto apre quest'acqua tanto potabile non lo e' piu' (da ragazzino ne bevevo a litri mai avuto problemi...)
                      Mio fratello conosciuto per il suo "fisico bestia" ieri mezzogiorno ha mangiato una quantita' immane di ciliegie ... dopo 3 ore ha iniziato a vomitare in continuo , e' salita la febbre (ma bene o male la cosa sembrava si fastidiosa ma normalmente ambutabile a qualcosa che avesse mangiato che provocava malore ... capita)

Ieri sera salgo io dall'officina e lo vedo all'1.00 di notte sdraiato sul divano BIANCO CADAVERICO e piuttosto verdastro-giallognolo ... credetemi non era bello ! (per quanto sia gia' brutto di natura ) ...
                      Un po impensierito gli faccio "dai vestiti che tui porto al Pronto soccorso" ...
                      Mi risponde che non vuole arrecare disturbo e che preferisce aspettare un poco ... gli rinnovo "CAZZ OVESTITI CHE ANDIAMO AL P.S. E DI FILATA CAZZ O !!!"...

al che tenta di alzarsi ma mi tocca pure aiutarlo che non cela fa ...
                      Ambe' poi papa e mami insistono per portarlo loro e cosi fanno ... resto sveglio e stamane mi amamma piange e mi dice che hanno trovato i globuli bianchi a 22000 (max valore dinormalita' 10000) ... e per di piu' l'ha impensierita il dottore quando lei gli ha chiesto di mostrare gli esiti dell'emocromo a mio fratello (ultimo anno di medicina) "No, signora ... suo figlio sa leggere i riscontri e si allarmerebbe a dismisura .. aspettiamo ulteriori accertamenti"... il medico di li esclude cmq il problema "ciliegie" ..

In verita' mi sono allarmato e non poco anche perche' 1 mese fa si e' punto involontariamente con un ago di una paziente affetta da epatite (durante il tirociniio)...

Invece a mezzogiorno sono andato a trovarlo e l'hanno dimesso nonostane le sue condizioni da supereroe ... alla fine e' solo una tossicoinfezione leucemoglogica (u minga capi' ben se l'? ma el pasa in tri o quater d? !)

In momenti cosi mi accorgo che si reagisco bene ai dolori ... pero' e' solo una facciata in quanto dentro me si crea un disastro ... ripeto

"quanto siamo spavaldi finche' va tutto bene ... quanto siamo indifesi di fronte alla salute che vacilla !!"

GRAZIE A TUTTI DEL SUPPORTO !
                      ciao

tutto bene quello che finisce bene

guarda che ? normale trovarsi in difficolt? e persi in questi frangenti, specie se siamo colpiti negli affetti, non siamo fatti di marmo
                      l'importante ? riprendersi subito, reagire e non perdersi mai d'animo

ettore
                      Last edited by ett69; 21-06-06, 11:49.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ett69
                        ciao

tutto bene quello che finisce bene

guarda che ? normale trovarsi in difficolt? e persi in questi frangenti, specie se siamo colpiti negli affetti, non siamo fatti di marmo

ettore
                        Gia' ... ma di norma sono conosciuto in famiglia per essere quello che (come papi) reagisce deciso e senza remore alle problematiche ... poi per contro che dopo l'emergenza mi ci abbatto ...

Sto giro invece quella sega di mio fratellino m'ha fatto preoccupare ... anche perche' e' la prima votla che era incapace di dare possibili diagnosi ... din norma sa sempre tutto a riguardo o se non e' sicuro cmq ha delle ipotesi ...

Bom .. mei insci'

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Danae
                          LeLe mi dispiace dell'accaduto per tuo fratello,ti prego facci sapere come sta. Mi raccomando non mollare,s? che ? dura,ma deve vedervi cmq apparentemente sereni e scherzosi..poi se ? come penso (che non sia gravissima la situazione),gli auguro un'immediata guarigione!
                          Grazie cara ...

bhe ora so che cosa lo affligge ... ahah cazz suoi almeno impara a mangiarmi tutte le ciliegie !

Comment

• Font Size
                            cazzarola Leleeeeeee....hi appena letto.....mi spiace tantissimo...forza l'importante ? che tutto vada bene....
                            P.S ok ok....lo sapevo mi sa che mi tokka partire per LECCO .....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Luckygio
                              per quanto la rabbia possa dominare...io direi che non sia il caso di esagerare...controllare le propria rabbia credo sia importante per se stessi e per gli altri...questo sfogo non mi sembra n? utile a te stesso...n? agli altri..? una bestemmia gratuita....

...cerchiamo di non parlare giusto per farlo...scusa acid..ma non mi sembra il caso
                              io non parlo mai giusto per farlo, questo ? quello che penso, se ti turba la mia affermazione ti chiedo scusa.

vedr? di moderare i miei termini la prossima volta cos? da non dare disturbo a nessuno

Comment

• Font Size
                                Originally posted by erreuno74
                                cazzarola Leleeeeeee....hi appena letto.....mi spiace tantissimo...forza l'importante ? che tutto vada bene....
                                P.S ok ok....lo sapevo mi sa che mi tokka partire per LECCO .....

Tu AmorA quando c'e da Leccare sei sempre in PUNTA alla classifica eh ?

Comment

X
                                Working...
                                X