Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Estate ..Oggi vero??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cimo77

che derapo a dx e sx
    Gargonzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

un saluto e un bacio a Remoooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Asto Delta
      Sono stato a roma a maggio ... per 7gg ... adoro roma ma solo dopo le 9 di sera
      Di giorno ? invivibile ... per fare 15km sono rimasto in macchina 2 ore e mezza
      ROMA ? una fogna!!!... il Tevere ? una marana a cielo aperto pi? che un fiume, tutte le fognature della citt? scaricano l?, f? schifo ed ? tenuto sporchissimo, gli argini sono davvero schifosi pieni di erbacce e insetti, alla faccia delle disinfestazioni... le strade sono piene di buchi, pi? che buche son crateri spacca gomme, piegacerchioni e smembra macchine, per non parlare di puro attentato ai motociclisti... ? pieno di ZTL, i parcheggi sono TUTTI a pagamento e la viabilit? ? di merda, c'? smog e per attraversarla non bastano 3 ore nell'ora di punta!!!... L'umidit? ti si mangia e l'afa ti sdraia, l'influenza che riceve dal mare f? aumentare appunto l'umidit? fino ad un tasso assurdo... e poi di schifio ne potrei aggiungere a non finire... ? una citt? sporca a dir poco, trovi cartaccie in terra ovunque, colpa delle persone che la abitano ma anche dell'AMA che non pulisce un cavolo!!!...
      Il bravo sindaco pensa solo alle strade pi? in vista del centro ma fanno cagare anche quelle!!!....

L'Estate a Roma si st? da schifo, tranne quando la met? della citt? parte in vacanza!!!...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Liuppy
        Gargonzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

un saluto e un bacio a Remoooooooooooooooooo

Senz'altro.....appena lo becco,mi sparo di cantucci e vin santo ALLA FACCIAZZA VOSTRA hihihihihihi

Comment

• Font Size
          qua si muore, anche la notte per dormire devo accendere l'impossibile

buona estate a tutti

Comment

• Font Size
            ,mi sparo di cantucci e vin santo ALLA FACCIAZZA VOSTRA hihihihihihi

se la metti cosi..........

vorr? dire che

verr? a trovarti

Comment

• Font Size
              Originally posted by speed01
              qua si muore, anche la notte per dormire devo accendere l'impossibile
              al momento lascio tapparelle socchiuse e finestre spalancate..e zanzare fuori

Comment

• Font Size
                Originally posted by Everluk
                ROMA ? una fogna!!!... il Tevere ? una marana a cielo aperto pi? che un fiume, tutte le fognature della citt? scaricano l?, f? schifo ed ? tenuto sporchissimo, gli argini sono davvero schifosi pieni di erbacce e insetti, alla faccia delle disinfestazioni... le strade sono piene di buchi, pi? che buche son crateri spacca gomme, piegacerchioni e smembra macchine, per non parlare di puro attentato ai motociclisti... ? pieno di ZTL, i parcheggi sono TUTTI a pagamento e la viabilit? ? di merda, c'? smog e per attraversarla non bastano 3 ore nell'ora di punta!!!... L'umidit? ti si mangia e l'afa ti sdraia, l'influenza che riceve dal mare f? aumentare appunto l'umidit? fino ad un tasso assurdo... e poi di schifio ne potrei aggiungere a non finire... ? una citt? sporca a dir poco, trovi cartaccie in terra ovunque, colpa delle persone che la abitano ma anche dell'AMA che non pulisce un cavolo!!!...
                Il bravo sindaco pensa solo alle strade pi? in vista del centro ma fanno cagare anche quelle!!!....

L'Estate a Roma si st? da schifo, tranne quando la met? della citt? parte in vacanza!!!...
                Tutti i romani che conosco dicono le stesse cose
                Peccato

CIMOOOOO i cantucci e il vin santo nOoOOoOoO mi segno anche questo
                Last edited by Asto Delta; 21-06-06, 07:47.

Comment

• Font Size
                  CIMOOOOO i cantucci e il vin santo nOoOOoOoO
                  No....cosa???.........SIIIIIIIIIIIIIII
                  Poi quelli di Remo.....ha un vinsantino che ? na fucliaha ne i groppone

Comment

• Font Size
                    No....cosa???.........SIIIIIIIIIIIIIII
                    Poi quelli di Remo.....ha un vinsantino che ? na fucliaha ne i groppone
                    maledetto appena posso ti vengo a trovare ghghgh cos? scrocco un p? di ste cose
                    Last edited by Asto Delta; 21-06-06, 07:48.

Comment

• Font Size
                      maledetto appena posso ti vengo a trovare ghghgh cos? scrocco un p? di ste cose
                      Ho capito va..........
                      Dai de organizzazione Cena DDG in quel di gargonza.........(dopo le ferie estive pero'.......che siamo tutti bronzati e facciamo la combriccola Fashion DDG)

Comment

• Font Size
                        Ho capito va..........
                        Dai de organizzazione Cena DDG in quel di gargonza.........(dopo le ferie estive pero'.......che siamo tutti bronzati e facciamo la combriccola Fashion DDG)
                        si si!!! questa cena... s'ha da fare!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pimky
                          si si!!! questa cena... s'ha da fare!!

Iniziate a segnarvi in palestra.....che dopo sta cena....vi tocchera' sfiammarvi a forza di spinning e jogghing

Comment

• Font Size
                            Ho capito va..........
                            spero di esserci

nell'unica estate dove ho un sacco di feste ho il lavoro che rompre le balle
                            Last edited by Asto Delta; 21-06-06, 07:58.

Comment

• Font Size
                              buona estate a tutti!! e tanti auguri al mio pap?!!

Comment

• Font Size
                                Ho capito va..........
                                oh ma qui al sud da noi terrons nn organizzate mai na cena!!! eddai venite gi? che poi tornate che siete il doppio!!

Comment

X
                                Working...
                                X