Originally posted by Asto Delta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Estate ..Oggi vero??
Collapse
X
-
Roma ? invivibile.... ormai ? arrivato anche il caldo e l'afa... non se ne pu? gi? pi?...non si respira... smog e traffico.. strade bloccate.. caldo... stress... questo ? Roma in questi giorni...
Comment
-
Originally posted by DanaeRoma: CALDO! UMIDO..AFA e STRESS, la gente pensa bene di utilizzare sempre l'automobile..statistica: su ogni macchinona "trifamigliare" quantitativo di personaggi--> 1 !!!! Anche la vecchietta pi? imbranata s'? comprato lo sputer..lancio l'appello perch? Veltroni costringa i suoi cittadini!!
Non a caso con questo caldo la gente ? anche pi? nevrotiva sole o non sole..stanno "incocciati fracichi!"..
ciao
ascolta me, spostati nel nostro bel Piemonte
trovi brava gente, verde a volont?, buon cibo e buon vino e belle strade in salita da fare con la moto
spettacoli unici al mondo ed imperdibili come il carnevale di Ivrea con la battaglia delle arance (non so se lo conosci) (il carnevale di Rio ci fa un baffo)
c'? un sacco di verde e natura selvaggia, quando sei stanca o qualche cosa va storto ti puoi coricare sotto una pianta in mezzo al verde e tutto prende un'altra piega
Ci sono colline, montagne, campagna, laghi , fiumi, torrenti; manca solo il mare, unica pecca
ti aspettiamo tutti a braccia aperte
(sembro l'azienda di promozione turistica)
ettore
Comment
-
Originally posted by ja5tu pensa a giocare col lego col motore dell'r1..
appena arriva il telaietto anteriore.. mi rifaccio..
Comment
-
Originally posted by ett69ciao
ascolta me, spostati nel nostro bel Piemonte
trovi brava gente, verde a volont?, buon cibo e buon vino e belle strade in salita da fare con la moto
spettacoli unici al mondo ed imperdibili come il carnevale di Ivrea con la battaglia delle arance (non so se lo conosci) (il carnevale di Rio ci fa un baffo)
c'? un sacco di verde e natura selvaggia, quando sei stanca o qualche cosa va storto ti puoi coricare sotto una pianta in mezzo al verde e tutto prende un'altra piega
Ci sono colline, montagne, campagna, laghi , fiumi, torrenti; manca solo il mare, unica pecca
ti aspettiamo tutti a braccia aperte
(sembro l'azienda di promozione turistica)
ettore
per il resto Ivrea.....mamma mia... ci sono stato per 3 mesi per lavoro e ancora un po' mi suicidavo.....mi e' andata bene che non ho trovato un albero abbastanza robusto!!!
Comment
-
Originally posted by toofastforuoh ma qui al sud da noi terrons nn organizzate mai na cena!!! eddai venite gi? che poi tornate che siete il doppio!!
Comment
X
Comment