Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siete soddisfatti della vostra vita? [lungo...]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    per ora sono abbastanza,anche se non pienamente,soddisfatto

    ho una ragazza che mi vuole bene,non sar? Claudia SCHIFFER,vabb?...ma almeno ha la testa apposto (il che ? piuttosto difficile in questi tempi...)

    ho ragiunto l'obbiettivo MOTO STRADALE (anche se non la moto che ho sempre sognato...) oltre ad averne un'altra

    ho una famiglia

    ho degli amici

    ho un lavoro che,sebbene sia faticoso,mi piace

    spero solo di vincere qualche lotteria per avere un po' di soldi senza mai comprare un biglietto
    Last edited by fajan 999s; 21-06-06, 12:38.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by fajan 999s
      ho raggiunto l'obbiettivo MOTO STRADALE (anche se non la moto che ho sempre sognato...) oltre ad averne un'altra
      be' vabbe hai una ducati...ma nessuno e' perfetto.....


      lo so'..ma tu me le tiri fuori di continuo!!!

      cmq sia hai ragione...secondo me nella vita ci si deve porre degli obiettivi......ma poi bisogna prima o poi valutare cio' che si ha e in qualche senso accontentarsi....senno' si rischia di essere eternamente infelici

      non credete???

      Comment


      • Font Size
        #33
        HAL...ne ho 2 e sono contento

        comunque ? giusto anche il sapersi accontentare ...ma non di troppo poco

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by fajan 999s
          HAL...ne ho 2 e sono contento

          comunque ? giusto anche il sapersi accontentare ...ma non di troppo poco

          due motazze e hai detto niente..........mi accontenterei pure io!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            senza i problemini di salute vari miei e di famiglia.........SI

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by killer loop
              Leggendo il post sulla maturita' DDG... ho iniziato a riflettere, a fare i conti del tempo che passa... e pensavo...
              Io sono una che chiede sempre tantissimo a se stessa (e mai niente agli altri), pretendo l'impossibile da me... e' un difetto perche' poi non riesco mai ad apprezzare appieno quello che mi guadagno (col sudore della fronte per giunta), pero' per il resto del mondo, per chi lavora con me, per i miei amici ecc ecc e' un gran pregio... do' moltissimo e gratis... sono affidabile, non disdegno la fatica, non mi fanno paura le notti insonni...

              In tutti questi anni... che cosa ho fatto? Beh, mi sono laureata a 24 anni, bene tra l'altro... ed in ingegneria... non e' un traguardo da poco...
              Avevo tra le mani un lavoro di quelli davvero tosti ancora prima di laurearmi... feci il colloquio sotto tesi... a Ravenna... partii in moto alla volta della base operativa della societa' per cui poi lavorai all'estero...
              Pochi giorni prima mi ero fatta tatuare la mia iguana sulla spalla sinistra... made by Sago of course...
              La domenica prima della discussione della tesi ero in riva al mare coi miei amici, in Liguria, a godermi il sole... senza nemmeno il pensiero che ancora non avevo una presentazione sotto mano...
              Ho presentato la tesi a braccio, senza che nemmeno il mio relatore avesse mai letto il powerpoint... e ho i ricevuto i complimenti della commissione... e dei (carissimi) amici e non presenti...
              Poi sono partita senza meta... in moto... ho viaggiato in lungo e in largo... mi sono fermata da amici vari... on the road come si dice...
              Bellissima vacanza... davvero... indimenticabile.
              Nessun programma, nessun impegno... ma solo emozioni, PURE.

              Poi e' iniziata la grande avventura... sempre in giro... come in giro sono adesso... ho cambiato tre posti di lavoro in meno di due anni... e ora e' un anno e mezzo che sono con la mia attuale compagnia... e ricopro una posizione che in pochi possono vantare alla mia eta'...

              A volte mi chiedo cosa manchi perche' io sia FELICE di quello che ho... e la risposta... e' che non manca davvero nulla...
              Ho tanti amici, tante persone che mi vogliono bene, anche qui... la capacita' di farmi voler bene anche da chi deve eseguire in qualche modo i miei ordini... Beh, io gli "ordini" li do' sempre con un sorriso e mi fa piacere riconoscere il lavoro altrui... non risparmio mai un "good job" a nessuno...

              Ragazzi... scusate la spataffiata lunghissima... ma volevo solo dirvi che alla fine... sono soddisfatta... e rileggero' questo post nei momenti in cui avro' qualche dubbio a riguardo...

              Grazie... se ce l'avete fatta ad arrivare fino in fondo a questo post!!
              ti senti completamente "piena" dentro? non senti dei vuoti?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by dingo125
                ti senti completamente "piena" dentro? non senti dei vuoti?

                ehm cambia espressione....per una donna...non e' carino cio' che hai detto....



                scherzo dai.....

                Comment

                X
                Working...
                X