Ho una collega, Ing.aeronautico, prima ha preso un anno sabbatico per fare volontariato, tornata a lavorare ha deciso di prendere una seconda laurea per dedicarsi all'insegnamento, ora fa il par-time... Gente cos? ha solo seri problemi alla testa, volontariato si pu? fare tutti i giorni aiutando chi ha bisogno, non serve viaggiare mettere a rischio la vita e pesare poi sulla comunit?...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rapita 23enne volontaria in Kenya
Collapse
X
-
Originally posted by desmodannato View PostHo una collega, Ing.aeronautico, prima ha preso un anno sabbatico per fare volontariato, tornata a lavorare ha deciso di prendere una seconda laurea per dedicarsi all'insegnamento, ora fa il par-time... Gente cos? ha solo seri problemi alla testa, volontariato si pu? fare tutti i giorni aiutando chi ha bisogno, non serve viaggiare mettere a rischio la vita e pesare poi sulla comunit?...
Basta fare un giro in qualunque periferia di qualunque citt? Italiana ...
Beh ... per? non fa molto audience come andare nell'africa povera .
Ripeto che non ? mia intenzione denigrare nessuna opera di bene . Ognuno di noi fa quel che pu? , come pu? ed anche come vuole . E' legittimo .
Per? in questo caso ? oggettivo che la benefattrice pesa sulla collettivit? ... e sono soldi tolti agli aiuti verso i cittadini .
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Ma sei matto? Quando c'? l'ora del coione... lo stato italiano ? sempre pronto..
Pensa agli imprenditori che si suicidano per mancati pagamenti da parte dello stato di fatture gi? tassate..... ma.. qua.. oh.. ****...
Gi? una che ha 2-3 nomi.. nobile ..
Stiamo a vedere cosa combina nel lungo raggio questo governo .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Basta fare un giro in qualunque periferia di qualunque citt? Italiana ...
Beh ... per? non fa molto audience come andare nell'africa povera .
Ripeto che non ? mia intenzione denigrare nessuna opera di bene . Ognuno di noi fa quel che pu? , come pu? ed anche come vuole . E' legittimo .
Per? in questo caso ? oggettivo che la benefattrice pesa sulla collettivit? ... e sono soldi tolti agli aiuti verso i cittadini .Un'altra mia amica per vacanza, ripeto vacanza, ha fatto un viaggio in Burkina faso, una che si fa stirare le camice dalla mamma perch? non ? capace, ma si definisce emancipata perch? vive da sola (la casa ? un regalo del padre
)
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by Carapintadas View Postil problema sta proprio l?....nel lungo raggio
Siccome i risultati sono disastrosi come mai nella storia della repubblica Italiana , trovo che sia il caso di sforzarsi e lasciare fare al governo voluto dalla maggioranza degli Italiani .
Siamo in democrazia e se la maggioranza ha votato questo governo ma , pi? che altro abbiamo visto un voto di schifo verso la sinistra in generale , direi che ? dovere di ognuno rispettare tale decisione della maggioranza .
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
quello che dici non ? nel dna della sx e tantomeno dei burokrati europeisti che al momento komandano?..poi ci mettiamo i kani sciolti grillominkia ex piddini e la frittata ? fatta con buona pace del popolo.Magra soddisfazione se Salvini prender? il trenta per cento(forse?)dovr? sempre allearsi con qualcuno e anche a dx al momento...nebbia fitta
...che dire..boia chi molla!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
quindi riassumendo:
1 ragazza in cerca di droga a Roma viene stuprata e uccisa=povera anima
2 ragazza che va in africa AD AIUTARLI A CASA LORO(come piacerebbe a voi, x altro) e viene rapita=se l'? cercata.
Fatevi curare.
Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postquindi riassumendo:
1 ragazza in cerca di droga a Roma viene stuprata e uccisa=povera anima
2 ragazza che va in africa AD AIUTARLI A CASA LORO(come piacerebbe a voi, x altro) e viene rapita=se l'? cercata.
Fatevi curare.
Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk
Va bene avere compassione e comprensione per tutti visto che ognuno ha le sue difficolt? di vita , ma dire povera anima ad una drogata direi che non ? facilmente accettabile per una mente sana .Last edited by Lele-R1-Crash; 22-11-18, 13:31.
- Likes 1
Comment
X
Comment