Mannaggia...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un augurio a Morgan...
Collapse
X
-
-
Vi ringrazio ragazzi fa davvero piacere sentirvi vicini.
Uscito dall'ospedale, il risultato ? stato: polso dx rotto, spalla sx ammaccata ed una serie imprecisata di lividi vari....
E' un periodo che farei meglio a starmene a casa:
1. presto il Duca ad un amico per un giro e me lo pianta su un guard rail a oltre 100 km/h....ma per D@o vai piano. 5.000 eurozzi di danni e lo stronzone non vuole cacciare la grana (bell'amico eh , vatti a fidare della gente);
2. Partecipo all'Eurovespa e la sera (alle 3 del mattino) un bastardo non da la precedenza e prende in pieno me, la mia compagna e la mia adorabile vespetta (proprio quella della foto, rossa)....
C'? di che pensare che forse ? meglio andare a Lourdes per una settimana....
Mi rimetter? presto ma temo che la stagione sia finita....polso dx rotto...proprio quello che serve meno in moto, vero??????? ARGHHHHHHHH
Un saluto a tutti e ciaoooooooooooooooooo
p.s. torno a sdraiarmi che per scrivere sto mess ci ho messo una cosa come 30 min....con un dito soloLast edited by R1100S; 21-06-06, 10:01.
Comment
-
Originally posted by zoomazz,, non lo sapevo.. mi spiace molto Morgan.. dai rimettiti presto
e poi daidecalcetto
Comment
-
Originally posted by R1100SGrazie Zoom....i piedi sono a posto x fortuna, anche se facevao schifo pure prima
dai dai.. nonti preoccupare.. adesso rimettiti.. e poi aggiustiamo anche i piedi
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
X
Comment