...... la frase piu' bella che un amico vi ha detto ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quale e' .......
Collapse
X
-
"se io mi fossi seduta da un altra parte quel giorno nn avrei conosciuto quella grande persona che sei!!grazie per tutto quello che fai per me bellissima ti voglio un mondo di bene!!"
la mia migliore amica....ciau fla tvtb
Comment
-
nn ricordo.... una sicuramente mi ? stata detta ieri sera..... da un amica che nn sentivo da tanto e che solo ieri ha saputo che mi ero lasciato con la mia ragazza... mi ha detto che la cosa brutta specialmente per quelli che la vedevano al di fuori era che vedendo me con la mia (nn so neanche se definitivamente e per quanto) exragazza si convincevano che si potesse realmente stare bene con una persona e che l'amore esiste..... mi ha fatto molto piacere sentirmi dire questa cosa.....
Comment
-
"ma va lele... un amico ? la cosa migliore del mondo.. basta e avanza
quello.. "
ed altre simili ... gia' riassunte e contenute in questaLast edited by Lele-R1-Crash; 20-06-06, 17:47.
Comment
-
Originally posted by toofastforunn ricordo.... una sicuramente mi ? stata detta ieri sera..... da un amica che nn sentivo da tanto e che solo ieri ha saputo che mi ero lasciato con la mia ragazza... mi ha detto che la cosa brutta specialmente per quelli che la vedevano al di fuori era che vedendo me con la mia (nn so neanche se definitivamente e per quanto) exragazza si convincevano che si potesse realmente stare bene con una persona e che l'amore esiste..... mi ha fatto molto piacere sentirmi dire questa cosa.....
cmq una mia amica mi ha detto:
fai parte della mia vita,
mi sento sola se nn ti sento...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crashda un amico ? SCAPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Dai teo scherso ... lo sai
Comment
X
Comment