Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Decorazioni natalize come siete messi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace View Post
    io la scorsa settimana ero al lerua merdin.. e gi? che c'ero ho preso l'albero finto versione 2.1... per ora ? bello chiuso nella sua scatola e non prevedo di tirarlo fuori a breve....
    soprattutto tenendo conto che la versione 2.1, come dice il nome stesso, ? alta 210 cm contro la v.1.6 ( 160cm ) del pensionando che ho in cantina.... quindi occorrer? prendere anche ajuntina di frizzi e lazzi da metterci sopra...
    Io ho release ancora pi? obsolete , ma tuttosommato un pinetto addobbato fa bello in casa .
    Tu eri obbligato a cambiare anche il pinetto ... fatto 30 , era da fare anceh 31 no ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by filotto View Post
      io metterei in galera chi pronuncia la parola "natale" prima del 15 dicembre, fate voi ?
      E quelli che festeggiano halloween no?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

E quelli che festeggiano halloween no?
        quelli al rogo...festa terribilmente insulsa come il carnevale

Comment

• Font Size
          Dalle mie parti non ci sono ancora addobbi natalizi in centro ma credo manchi poco... boh ma io non ci faccio neanche caso, magari ci sono ma non li hanno ancora accesi ahaha

Comment

• Font Size
            Originally posted by Simona199 View Post
            Dalle mie parti non ci sono ancora addobbi natalizi in centro ma credo manchi poco... boh ma io non ci faccio neanche caso, magari ci sono ma non li hanno ancora accesi ahaha
            Ah l? siete pi? austeri!

Comment

• Font Size

Ah l? siete pi? austeri!
              mortazzi di fame pi? che altro ah ah

Comment

• Font Size

mortazzi di fame pi? che altro ah ah
                Spendete tutto in moto!

Comment

• Font Size

Spendete tutto in moto!
                  Io sicuramente!

Comment

• Font Size

Io sicuramente!
                    Tuo marito pure... o quasi.. e siete gi? il 10% della popolazione.. il palo da vigna idem.... 15%..

Comment

• Font Size

Tuo marito pure... o quasi.. e siete gi? il 10% della popolazione.. il palo da vigna idem.... 15%..
                      calcolando che il Paolo ha tre moto io caverei il "quasi" dalla frase ahaha
                      Ad ogni modo le luminarie fanno clima di festa quindi ben vengano anche in anticipo nehh

Comment

• Font Size
                        Io sto aspettando che arrivi l'8 dicembre, poi accendo le luminarie appese fuori dall'anno scorso...
                        Non ho voglia tutti gli anni di mettere e togliere... io le lascio su, se vanno bene, se non vanno... amen.
                        Ah, dimenticavo... niente albero, quello vero finisce al tornio o nella stufa, quello finto se lo mangia il gatto...
                        E pure niente presepe, l'unica volta che ho provato i gatti ci facevano le orge...

Comment

X
                        Working...
                        X