Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Salvini e la Isoardi si mollano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Salvini e la Isoardi si mollano

"Non ? quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell?amore vero che c'? stato. Grazie Matteo", con questo messaggio social la conduttrice Elisa Isoardi ha annunciato la fine della sua love story con Matteo Salvini durata circa tre anni. "Ci siamo lasciati due mesi e mezzo fa, prima delle nomine Rai", ha spiegato poi la conduttrice sulle pagine di "Chi". "Per educazione, carattere e rispetto non ho mai buttato in piazza la mia vita privata, non comincer? a farlo adesso, agli Italiani non interessa. Ho amato, ho perdonato, sicuramente avr? anche commesso degli errori ma ci ho creduto fino in fondo. Peccato, qualcuno aveva altre priorit?", ? stata la risposta del ministro.
    da tgcom24

• Font Size
    azzzzzzzzzzzzz

Comment

• Font Size
      socmel ac gnoka...che torna on the road:dieci:

Comment

• Font Size
        Prevedo un cambio di conduzione alla prova del cuoco!

Comment

• Font Size
          Negli ambienti "vip" nascono e muiono sempre amori fugaci ... qualche mese , massimo qualche anno e poi si cambia aria .

Francamente non capisco manco perch? "si mettano insieme" ... fan mica prima solo a trombare e poi passare alla prossima pedina ? Tanto i sentimenti son tutti fasulli visto che i sentimenti non possono nascere e morire in pochi mesi ... quindi che motivo hanno di fare tutte ste lagne ?

Comment

X
          Working...
          X