Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho tirato fuori sti 250 euri.. e adesso voglio usarla online..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ho tirato fuori sti 250 euri.. e adesso voglio usarla online..

come sapete la mia ps2 ? andata a farsi benedire e cos? oggi ho speso sti benedetti soldi per prenderne una nuova.. si, lo so che potevo trovarla a qualche decina di euro in meno, ma a sto punto, non avendola trovata subitissimo, ho evitato ulteriori sbattimenti e l'ho presa dove avevo preso l'altra. sabato me la danno.. spero!!!
    a proposito di ps2, per giocare in rete, con fastweb, ? sufficiente collegare la play (tramite adattatore di rete) all'hug o ? necessario fare qualche sbattimento relativo a configurazione ecc??

• Font Size
    ti devi sbattere...e io poi non sono nemmeno + riuscito...v? b?....scusa ma a 250€ gi? modificata? zio can ? tanto....io 150 ps + 30 modifica (uso il cd swap....? uguale praticamente)

Comment

• Font Size
      andrea 250€????
      io l'ho presa ad inizio mese,la confezione TOURIST TROPHY
      e l'abbiamo pagata 179€

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ste R1
        andrea 250?????
        io l'ho presa ad inizio mese,la confezione TOURIST TROPHY
        e l'abbiamo pagata 179?
        ste ? modificata!! per questo che la pago tanto!

Comment

• Font Size
          Originally posted by dingo125
          ti devi sbattere...e io poi non sono nemmeno + riuscito...v? b?....scusa ma a 250? gi? modificata? zio can ? tanto....io 150 ps + 30 modifica (uso il cd swap....? uguale praticamente)
          ma funziona davvero sto metodo? in cosa consiste esattamente? so che ci vuole un cd e quello va beh si trova sul mulo, ma mica bisogna modificare anche lo sportellino?

Comment

• Font Size
            Originally posted by andreafitta
            ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Comment

• Font Size
              ? uno SPROPOSITO UGUALMENTE! per curiosit? con cosa ? modificata?
              cercando bene in rete...ma proprio bene () risparmiavi 50 EUR.
              Last edited by Dave San; 20-06-06, 16:14.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Davide HS
                ? un SPROPOSITO UGUALMENTE! per curiosit? con cosa ? modificata?
                mi sembra con un chip INFINITamente costoso

perch? ? tanto scusa?? costa 149 (a parte offerte clamorose ormai introvabili) e il chip di solito ? sui 70-80 euri... questo (che tra l'altro le fa modificare, non se ne occupa direttamente lui) mi fa pagare 100 la modifica.. non ? neanche tantissimo. io a meno di 230 non l'ho trovata on line e in pi? il negoziante mi da una garanzia di tre mesi.. l'avessi presa on line e non funzionava mi prendevo una trave in quel posto..
                Last edited by Vulture; 20-06-06, 16:18.

Comment

• Font Size
                  con un chip INFINITamente costoso

perch? ? tanto scusa?? costa 149 (a parte offerte clamorose ormai introvabili) e il chip di solito ? sui 70-80 euri... questo (che tra l'altro le fa modificare, non se ne occupa direttamente lui) mi fa pagare 100 la modifica.. non ? neanche tantissimo. io a meno di 230 non l'ho trovata on line e in pi? il negoziante mi da una garanzia di tre mesi.. l'avessi presa on line e non funzionava mi prendevo una trave in quel posto..
                  ? tanto perch? in giro ci sono delle offerte a 200 EUR ,console nuova + matrix infinity con garanzia 3mesi e spese di trasporto gratis.
                  Te lo dissi nel vecchio post di contattarmi in caso avessi voluto una console nuova .
                  In tutti i casi un matrix infinity si vende sui 33 eur a SPALARLA.

Comment

• Font Size
                    mi sembra con un chip INFINITamente costoso

allora....150? la vendono qui la ps ma non ? un offerta (? la slim...col modem di "serie")....il cd consiste in un cd ( ) tu lo metti dentro lo fai partire metti dentro l'iso ed ? finita qui....se hai la ps normale devi smontare il frontalino se hai la slim ti prendi dei cosini k fanno tutto loro e tu puoi tenerla aperta....? un p? una rottura rispetto al cip ma ho risparmiato (rispetto a te ad esempio) ben 80?

Comment

• Font Size
                      nn ti conveniva rimanere senza x un altro po di mesi e prenderti la 3 quando esce?

Comment

• Font Size
                        io la play ce l'ho buttata da quando ce l'ho nell'armadietto nn la uso mai..nuovissima con modifica

Comment

• Font Size
                          Originally posted by --Phoenix--
                          nn ti conveniva rimanere senza x un altro po di mesi e prenderti la 3 quando esce?
                          il tuo ragionamento ? corretto.. ma te la fai tu l'estate senza winning eleven?!?!?

in effetti ci avevo pensato anch'io, ma ho deciso che la 3 non la prendo subito. alla fine con la due per ora mi diverto ancora parecchio e ci sono tanti giochi che devo ancora sventrare per bene. la due la presi a suo tempo il giorno stesso dell'uscita e tirare fuori pi? di un milioncino per la ps2 pi? due giochi ridicoli non ? stata una gran cosa.. le console ? megli prenderle quando cominciano ad uscire i giochi con i contro kazzi!!!

comunque, dingo, mi confermi che l'adattarore di rete ? di serie sulla slim?

Comment

• Font Size
                            il
                            comunque, dingo, mi confermi che l'adattarore di rete ? di serie sulla slim?

yesssssssssssss

Comment

• Font Size
                              F I G A 250 nerchie???? Manco la prima che ho preso con neo 4 + origa m'? costata si tanto....
                              Voi si che vivete nel lusso

Comment

X
                              Working...
                              X